Calciomercato Juventus, il campione del Lione dice addio: la decisione

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Depay e Aouar (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il campione del Lione dice addio: la decisione di Memphis Depay che non rinnova con il Lione. La Juventus segue con attenzione la situazione legata all’attaccante olandese, che è in scadenza il 30 giugno 2021 con il Lione e lascerà il club francese a fine stagione, ma non è detto che lasci la Ligue 1. Infatti, oltre a Barcellona e Juventus su Depay ora ci si fionda anche il Paris Saint Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero e Icardi proposti in Serie A

Calciomercato Juventus, Depay nel mirino

Si accende l’asta per Memphis Depay. L’attaccante classe 1994 del Lione lascerà la sua attuale squadra a fine stagione e spera di farlo con un trofeo, dato che il Lione è in corsa con PSG e Lille per la vittoria del campionato (sono tutte in tre punti). Intanto, su Depay c’è il forte interesse di Juventus e Milan in Serie A, che fanno sondaggi per il calciatore da diversi mesi. I colpi in scadenza e a parametro zero sono sempre tra i più appetibili per i grandi club italiani come Juve e Milan che non vorrebbero lasciarsi scappare in questa situazione economica un calciatore come l’attaccante olandese.

depay milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, moglie Bonucci positiva al Covid: lo sfogo

Calciomercato, su Depay anche il PSG

Tra Juventus, Milan e Barcellona si inserisce il PSG per Depay. Dopo la brutta parentesi a Manchester, a Lione l’attaccante olandese è tornato uno dei migliori del suo ruolo. Infatti, continuano le prestazioni top e i gol per Memphis Depay che sta trascinando il Lione in lotta Ligue 1 e stasera affronterà proprio il Paris Saint Germain nello scontro diretto, la squadra parigina potrebbe essere la prossima squadra del calciatore olandese. Il PSG è fortemente interessato a lui e punta al suo ingaggio.

depay juventus
Memphis Depay

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allan vieta al figlio la maglia di Ronaldo

Calciomercato Juve, la decisione di Depay

Non ci sarà bisogno di trattare con il Lione, perché Memphis Depay è in scadenza di contratto e dovrà soltanto scegliere quale sarà la sua prossima squadra. A Barcellona c’è Koeman, suo ex ct all’Olanda, a Parigi i grandi come Mbappe e Neymar che puntano alla Champions League, mentre in Italia c’è il fascino di Juve e Milan che puntano a costruire una grande squadra e ambiziosa attorno a Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic. Depay nelle prossime settimane scioglierà tutti i suoi dubbi.

Calciomercato Juventus Depay

Memphis Depay (www.gettyimages.it)