Juventus, moglie di Bonucci positiva: “Ci state facendo vivere una vita di merda”

Juventus, la moglie di Bonucci positiva al Covid 19. E’ arrivata nelle ultime ore la notizia della positività al coronavirus da parte di Martina Maccari, moglie di Bonucci, che ora è in isolamento con i propri figli. Da valutare ora a seguito dei prossimi tamponi anche la possibilità di positività del difensore bianconero, che però secondo gli ultimi test è sempre risultato negativo insieme al resto della squadra. Intanto, sui socia, arriva lo sfogo di Martina Maccari sulla notizia di positività al Covid e sull’allontanamento di Bonucci da lei e dai suoi figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Serie A 28esima giornata

Bonucci, la moglie Martina Maccari positiva al Covid 19

Brutta notizia per Leonardo Bonucci che ha appreso la notizia della positività al Covid 19 di sua moglie Martina Maccari. Dopo la notizia della positività però la moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, ha voluto sui social sfogarsi. Infatti, è su Instagram che Martina ha voluto dire come questo virus e questa situazione stia rovinando la vita di tutti, sia i meno fortunati che i più fortunati come loro, ma soprattutto attacca le istituzioni per fare qualcosa di concreto, dato che lei e i suoi figli non vedono Bonucci da molti giorni e probabilmente continueranno a non vedersi per tanti altri ora che lei è positiva al Covid.

infortunio Bonucci
Juventus, Leonardo Bonucci (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allan vieta al figlio di avere in casa la maglia di Cristiano Ronaldo

Juventus, Bonucci torna titolare contro il Benevento

Intanto, Leonardo Bonucci torna titolare contro il Benevento nella partita di domani in Serie A della Juventus. Dopo l’infortunio muscolare ci sono stati 8 minuti con la Lazio e 20 con il Cagliari per Leo, che ora torna tra l’11 di partenza.

Ronaldo Bonucci
Cristiano Ronaldo e Bonucci (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, il prezzo di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, il futuro di Bonucci

Leonardo Bonucci è il futuro della Juventus. A fine stagione la difesa potrebbe subire una rivoluzione con l’addio di Chiellini e Demiral e anche De Ligt è in bilico, chi invece sarà sicuramente confermato è Leonardo Bonucci. Il centrale italiano ha un contratto fino al 2024 e sia lui che la società pare abbiano intenzione di continuare insieme fino a fine carriera.

juventus infortunio bonucci
Leonardo Bonucci (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy