Gasperini (Getty Images)
Verona-Atalanta, Gasperini nel post-partita. Il tecnico della Dea parla ai microfoni di DAZN, nel post-partita di questa domenica.
Gian Piero Gasperini risponde alle domande, ai microfoni di DAZN, dopo Verona-Atalanta. Le sue parole, sulla reazione dopo la partita giocata con il Real Madrid: “Abbiamo reagito dopo l’eliminazione in Champions, ma diciamolo che la qualificazione era molto difficile. L’Hellas dà fastidio a tutti e invece noi abbiamo fatto tutto molto bene e con molta qualità . Le cose fatte in campo le abbiamo fatte anche altre volte, ma in gara in corso e mai dall’inizio. Siamo abbastanza abituati a giocare con questo modulo, lo abbiamo fatto dall’inizio anche per necessità indubbiamente. E’ stato importante trovare le distanze subito. Sugli esterni avevo solo Maehle, ma ho anche giocatori come i centrali di centrocampo, che posso trovare in una collocazione ideale. Ottima gara di Miranchuck”.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini: “Potevamo fare meglio”
SU ZAPATA – “Duvan, anche quando non è al meglio della condizione, è un giocatore decisivo. Oggi si vedeva che aveva qualcosa in piĂą, ha vinto scontri diretti e finalmente ha trovato il gol. Un bel premio per l’attaccante”.Â
RIGORISTA – “Non abbiamo tante chance di rigori ma, quando capita, magari non c’è né Muriel, né qualche altro rigorista. Cambiamo il rigorista per questo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, tegola Gasperini: non convocato un titolarissimo
SULLE NAZIONALI – “Non ci facciano scherzi: devono tornare tutti sani, non siamo stati fortunati nelle ultime occasioni”.Â
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…