Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo apre all’addio: stabilito il prezzo

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo apre all’addio sui social dopo l’ultimo post: stabilito il prezzo dal Real Madrid che è pronto ad acquistarlo nuovamente. Ha celebrato sui social Cristiano Ronaldo il riconoscimento dell’Aic come calciatore inserito nella Top11 della Serie A della passata stagione. Intanto, sotto alla foto con il trofeo tra le mani, Ronaldo ha mandato un messaggio chiaro ai tifosi della Juventus che molti hanno interpretato come messaggio d’addio a fine stagione. CR7 ha voluto ringraziare il club e i tifosi e ha promesso di lottare fino all’ultimo giorno di questa stagione per riuscire ad alzare il trofeo dello scudetto che sancirebbe il decimo scudetto consecutivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Locatelli in arrivo: scambio con Frabotta

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid?

Cristiano Ronaldo continua a dimostrarsi uno dei migliori e decisivi calciatori al mondo anche in questa stagione e all’età di 36 anni appena compiuti. Ronaldo torna nel mirino del Real Madrid per un possibile e clamoroso ritorno in Blanocs. Missione fallita alla Juventus, dove CR7 in 3 anni non è riuscito a portare la Champions League tanto ambita da anni dalla società bianconera (e nemmeno ci è andato vicino). Intanto, al termine della stagione, Ronaldo potrebbe decidere di lasciare la Juventus e fare ritorno proprio al Real Madrid. Anche Manchester United e Paris Saint Germain sono sulle sue tracce.

cristiano ronaldo juve
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba rinnova con il Manchester

Calciomercato Juve, Cristiano Ronaldo al Real Madrid: il prezzo

Secondo i colleghi spagnoli di Deportes Cuatro, infatti, Zidane e Florentino Perez sarebbero intenzionati ad acquistare Cristiano Ronaldo al Real Madrid, per farlo giocare in Blancos ancora una volta. Il Real Madrid però ha già fatto il prezzo e si tratta di una cifra simbolica, niente spese enormi per il ritorno di Cristiano Ronaldo a Madrid. Ora sta alla Juve decidere.

juventus cristiano ronaldo
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo al Real Madrid (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala non rinnova

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo da decidere

30 gol in 33 presenze stagionali ad oggi per Ronaldo tra campionato e coppe, che dimostrano come il calciatore possa ancora fare la differenza. Ma Ronaldo ha fatto capire alla Juve che non può fare tutto da solo e ha bisogno di una squadra costruita attorno a lui. Ora la decisione spetta alla Juventus che dovrà valutare se investire attorno a Cristiano Ronaldo o lasciarlo partire al Real Madrid o altre squadre con un anno d’anticipo rispetto la scadenza del contratto. In quel caso la Juve si libererebbe di un pesante ingaggio da 31 milioni netti a stagione.

cristiano ronaldo juve
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy