Roma, infortunio e tegola Fonseca: rischio esclusione con il Napoli

La Roma rischia di vedere out Chris Smalling. Il difensore inglese contro il Napoli potrebbe non esserci. Novità importanti da Trigoria, Paulo Fonseca potrebbe essere costretto alle scelte nel reparto difensivo.

Roma, infortunio Smalling: le ultime sull’ex United

La Roma perde Chris Smalling per infortunio. Nel corso di questa giornata, l’ex Manchester United non ha svolto l’allenamento. Non era presente sui campi di Trigoria, come raccontato dai colleghi di Sky Sport, che seguono le vicende in casa Roma. Non sono buone notizie per Paulo Fonseca che, tra la giornata di domani e dopodomani, quando arriverà la rifinitura, avrà un responso definitivo sulla sua disponibilità. La verità è che Fonseca non vuole rischiare di finire nuovamente senza uno dei suoi pezzi pregiati, perché il calciatore ha già saltato troppi match in questa stagione. Smalling era rientrato dopo un lungo infortunio e, adesso, rischia di finire nuovamente fuori.

LEGGI ANCHE >>> Roma, infortunio per Smalling: le condizioni del difensore giallorosso

Roma, infortunio Smalling: possibile forfait con il Napoli

Il difensore della Roma, Chris Smalling, rischia di finire ancora fuori. Era tornato in campo, disputando novanta minuti in Roma-Genoa, poi l’infortunio nuovamente e l’assenza nella disfatta di Parma, vivendo l’esclusione poi anche in Europa League. E’ stato in campo solo in 17 occasioni quest’anno, Chris Smalling, 1/3 di questa stagione disputata fino ad ora, è rimasto fuori dalle scelte di Fonseca, causa guai fisici. E adesso, il tecnico portoghese, rischia di vederlo ancora out dai disponibili. Contro il Napoli, Chris Smalling, potrebbe non esserci.

Roma infortunio Smalling
Roma, infortunio Smalling: out contro il Napoli? (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, infortunio Smalling: si rischia il lungo stop, le condizioni

Roma, Smalling out contro il Napoli: chi al suo posto?

La Roma può non avere a disposizione Chris Smalling. Le notizie dell’ultima ora, da Trigoria, rivelano che Smalling non appare ancora al 100%. Motivo per cui, Fonseca potrebbe portarlo solo in panchina, per fargli assaporare il campo, ma non per schierarlo. Al suo posto, nei tre di difesa, si prepara Bryan Cristante. Il calciatore ex Atalanta ha già fatto quel ruolo e torna nella posizione di centrale di difesa.

Roma Smalling
Roma, infortunio Smalling (Getty Images)
Impostazioni privacy