Crotone, Cosmi annucia: “Ounas e Reca fuori per infortunio, anche Luperto out”

Crotone, infortunio Adam Ounas. L’allenatore dei pitagorici Serse Cosmi ha annunciato la sua assenza nella sfida di domani: contro il Bologna (gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A) non ci saranno neanche il terzino Reca ed il difensore Sebastiano Luperto.

Adam Ounas (www.gettyimages.it)

Crotone, infortunio per Ounas: le sue condizioni

Crotone, infortunio per Ounas. L’ex calciatore del Napoli ha dovuto alzare bandiera bianca e non potrà esserci nella sfida salvezza di domani pomeriggio in programma allo stadio ‘Ezio Scida’, quando l’avversario sarà il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Per il calciatore si tratta di una distrazione di primo grado. Ad annunciare ciò è stato il suo allenatore Serse Cosmi, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i felsinei. L’atleta osserverà i suoi compagni di squadra direttamente dalla tribuna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crotone, Vrenna: “Cosmi ha portato serenità, salvezza ancora il nostro obiettivo”

Crotone, infortunio Ounas: le parole di Cosmi

Crotone, infortunio per Adam Ounas. Queste le parole di Serse Cosmi: “Confermo che il calciatore non sarà della partita. Fortunatamente non abbiamo problemi a sostituirlo, ma devo decidere su chi giocherà tra Di Carmine e Riviere. Stesso nella giornata di domani scioglierò le riserve”.

LEGGI ANCHE >>> Cosmi dopo Atalanta-Crotone: “Oggi avevo bisogno di risposte”

Serse Cosmi (www.gettyimages.it)

Crotone, non solo Ounas: altri due sono ko

Crotone, non solo l’infortunio di Ounas: Cosmi dovrà fare a meno di altri due calciatori titolari contro il Bologna. Una brutta tegola per il nuovo arrivato che non potrà contare su Sebastiano Luperto e Arkadiusz Reca: “Reca è assente per un problema particolare: ha una otite abbastanza grave e in queste notti non ha proprio dormito. Anche Luperto non stava bene e domani non ci sarà neanche lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crotone, ritorno in Serie A dopo l’esonero di Stroppa: il nome caldo

Possibile che i calciatori possano recuperare dopo la sosta per le nazionali, in tempo per il 3 aprile, quando si giocherà allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ contro il Napoli di Gattuso. Il Crotone è sempre più ultimo in classifica: sono solamente quindici i punti conquistati in 27 giornate. Lo spettro della Serie B per gli uomini di Cosmi è ormai dietro l’angolo.

Impostazioni privacy