Crotone, Vrenna: “Cosmi ha portato serenità, salvezza ancora il nostro obiettivo”

Poco prima dell’inizio della sfida della sua squadra contro la Lazio, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il presidente del Crotone, Gianni Vrenna. Si è parlato della sfida di questo pomeriggio e anche del nuovo allenatore dei pitagorici, Serse Cosmi.

Vrenna
Gianni Vrenna, presidente del Crotone (www.gettyimages.it)

Le parole di Vrenna prima di Lazio-Crotone

Queste le parole, raccolte dalla nostra redazione, del presidente del Crotone Gianni Vrenna: “Impresa? Sicuramente il nostro obiettivo è quello di allontanarci dalle zone basse della classifica, a partire da oggi dove dobbiamo fare una grande partita. Sono fiducioso nella qualità della nostra squadra, anche se sappiamo benissimo che incontreremo una corazzata come quella biancoceleste”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cosmi dopo Atalanta-Crotone: “Oggi avevo bisogno di risposte”

Si è parlato anche del nuovo allenatore, Serse Cosmi. Quest’ultimo ha preso il posto di Giovanni Stroppa. L’ex Perugia ha già esordito nella sconfitta contro l’Atalanta, subito dopo è arrivata una netta vittoria contro il Torino in casa: “Cosmi? Ha portato serenità nell’ambiente e ne avevamo bisogno.

Ha lasciato i ragazzi liberi con la testa, poi lo hanno dimostrato in parte nel ko di Bergamo e poi contro i granata. Se guardo la classifica dico che potevamo avere qualche punto in più, speriamo che possiamo farlo a partire da oggi pomeriggio“.

Impostazioni privacy