Bologna-Lazio, infortunio per Lazzari: le sue condizioni

Bologna-Lazio, infortunio per Manuel Lazzari alla fine del primo tempo: il nazionale azzurro ha dovuto abbandonare la sua squadra dopo i primi quarantacinque minuti di gioco. Il tecnico Inzaghi ha preferito non rischiarlo e ha effettuato il suo primo cambio.

Lazzari
Bologna-Lazio, infortunio per Manuel Lazzari (www.gettyimages.it)

Bologna-Lazio, infortunio per Lazzari

Bologna-Lazio, infortunio per Manuel Lazzari alla fine del primo tempo. Una volta che il direttore di gara, Piero Giacomelli, ha fischiato per due volte e ha mandato le squadre negli spogliatoi, l’unico a non rientrare è stato proprio il calciatore ex Spal. Il difensore ha chiesto immediatamente l’aiuto dello staff medico biancoceleste.

Manue Lazzari non ce la faceva ad alzarsi: per lui un problema al polpaccio della gamba destra. Una brutta notizia per l’allenatore Simone Inzaghi, che non ha voluto rischiare e ha preferito far scaldare il rientrante Senad Lulic, che è entrato quindi all’inizio della seconda frazione di gioco al posto del nazionale azzurro, sul punteggio di 1-0 per i ragazzi di Sinisa Mihajlovic (rete di Mbaye, i rossoblu raddoppieranno poi nel secondo tempo con il gol di Nicola Sansone).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tare prima di Bologna-Lazio: “Siamo consapevoli più che arrabbiati”

Bologna-Lazio, infortunio per Lazzari: le sue condizioni

Bologna-Lazio, infortunio per Manuel Lazzari. Non sono ancora chiare le sue condizioni. Alla fine del match il mister Inzaghi parlerà davanti alle telecamere di ‘Sky Sport‘ per spiegare meglio come sta uno dei suoi top player e se, soprattutto, riuscirà a recuperare per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, contro i campioni d’Europa del Bayern Monaco in Germania.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Inzaghi: “Dispiace, serviva un episodio a favore”

Lazzari
Bologna-Lazio, infortunio per Manuel Lazzari alla fine del primo tempo (www.gettyimages.it)

Bologna-Lazio, stop Lazzari: salta la prossima di A?

Bologna-Lazio, infortunio Lazzari: le percentuali che possa saltare la prossima sfida di campionato sono molto alte. Gli aquilotti scenderanno subito in campo martedì pomeriggio contro il Torino di Davide Nicola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Bayern Monaco 1-4: risultato live e highlights

La sfida contro i granata, però, non è detto che si giochi. Motivo? Nel club di Urbano Cairo è scoppiato un vero e proprio focolaio per il Covid (otto tesserati, tra calciatori e membri dello staff, hanno contratto il virus).

Impostazioni privacy