Lazio, infortunio Lazzari: le condizioni e i tempi di recupero – Il comunicato

La Lazio deve fare i conti con l’infortunio di Manuel Lazzari. L’esterno è fermo ai box da qualche giorno per un problema muscolare e ora Inzaghi dovrà cercare il rincalzo giusto.

Notizie Lazio, infortunio Inzaghi: le condizioni

Manuel Lazzari out per infortunio: la Lazio dovrà fare a meno dell’esterno destro per varie settimane. Durante la gara contro il Bologna dello scorso 27 febbraio, Lazzari era uscito per un problema muscolare abbastanza delicato.

La Lazio ha comunicato le condizioni di Lazzari dopo l’infortunio attraverso una nota ufficiale sul proprio sito.

“Lo staff medico della S.S.Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari, durante l’incotro di calcio Bologna-Lazio, ha riportato un trauma elongativo a carico del polpaccio destro. È stato da subito sottoposto agli accertamente alle cure e a costante monitoraggio clinico per valutare i tempi della ripresa dell’attività”.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, caos tamponi: parla Igli Tare

Lazzari Lazio
Infortunio Lazzari Lazio (Foto: Instagram)

Lazio, infortunio Lazzari: i tempi di recupero

L’infortunio di Lazzari tiene la Lazio con il fiato sospeso. I biancocelesti hanno comunicato che i tempi di recupero saranno valutati di giorno in giorno ma il pessimismo regna sovrano.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, i tempi di recupero non saranno brevi. Manuel Lazzari potrebbe star fermo per infortunio per almeno 15-20 giorni. I guai riguardano i muscoli del polpaccio e, se gli esami non daranno esito negativo nei prossimi giorni, si rischia fino ad un mese di stop.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Lotito allo scoperto su Immobile e Inzaghi

Lazzari Lazio
Lazzari Lazio (Foto: Instagram)

Lazio, infortunio Lazzari: ecco quali partite salta

L’infortunio di Lazzari, dunque, metta Inzaghi e la Lazio nei guai. L’esterno di centrocampo dovrà stare fermo per qualche settimana e salterà certamente le sfide di Serie A contro Juventus e Crotone. Poi ci sarà la gara di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco e l’esterno ex SPAL potrebbe dare forfait anche lì. Lo staff medico biancoceleste proverà a recuperarlo per la Champions ma c’è il rischio che il calciaotore tornerà direttamente al 100% per Lazio-Spezia del 3 aprile, saltando anche la trasferta di Udine del 21 marzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: cifre e dettagli

Manuel Lazzari
Manuel Lazzari (Foto: Instagram)
Impostazioni privacy