Fonseca (Getty Images)
Buon momento per la Roma, che nonostante l’ultima sconfitta in campionato contro il Parma, può vantare un ottimo passaggio del turno in Europa League. La squadra di Fonseca sta attraversando il momento più delicato e decisivo della stagione, e lo farà senza Jordan Veretout, il quale tornerà tra un mese o poco più a causa di una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra. Il centrocampista francese si è reso protagonista di un’annata straordinaria, ed è chiaro di come diverse squadre abbiano messo gli occhi su di lui. Attenzione in particolare al Napoli, intenzionato a tornare alla carica.
Jordan Veretout potrebbe dire addio alla Roma a fine stagione. E’ questa l’ipotesi che sta nascendo nel corso di queste ultime settiamane, soprattutto considerando il fortissimo interesse del Napoli. Gli azzurri seguono il francese dai tempi della Fiorentina, e ancora una volta non hanno intenzione di mollare la presa. Il direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli, pare infatti pronto a pianificare un assalto per giugno, anche sfruttando i buoni dialoghi con l’agente di Veretout, Giuffredi. La Roma trema, e teme di perdere uno degli elementi migliori presenti in rosa. Il francese ha giocato 24 partite in campionato, segnando 10 gol (suo record personale), e realizzando 2 assist. Questa la notizia riportata da Sport Mediaset.
LEGGI: Calciomercato Roma, l’agente di Veretout apre al rinnovo
La Roma non vuole assolutamente privarsi di Jordan Veretout, in assoluto uno dei migliori giocatori di questa stagione giallorossa. Il centrocampista francese è fondamentale per Fonseca, e dovrà esserlo anche in futuro per continuare a dare garanzie in termini di competitività. Pinto sta cercando di accelerare il percorso per quanto riguarda il rinnovo di contratto, e intanto i tifosi aspettano il ritorno in campo dall’infortunio.
LEGGI ANCHE: Ultime Roma, infortunio Veretout: brutta tegola, ecco quando torna
Il Napoli ha messo nel mirino Jordan Veretout, e intanto si dice pronta a sfidare la Roma anche per un altro giocatore: German Pezzella, difensore argentino e capitano della Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, sfida al Napoli per Pezzella: le ultime
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? È arrivato lo "strano" annuncio del…
Il futuro di Victor Osimhen è in fase di cambiamento totale: De Laurentiis ha deciso…
Il futuro di André Onana è legato a quello di Vanja Milinkovic-Savic, prossimo a diventare…
Il futuro di Carlo Ancelotti è prossimo ad essere definito, come confermano anche le ultime…
Dopo essersi messo in mostra con la maglia dell’Udinese, Oumar Solet è pronto a compiere…