Calciomercato Roma, addio al gioiello? Il Napoli tenta lo sgarbo

Fonseca Superlega
Paulo Fonseca (Getty Images)

Buon momento per la Roma, che nonostante l’ultima sconfitta in campionato contro il Parma, può vantare un ottimo passaggio del turno in Europa League. La squadra di Fonseca sta attraversando il momento più delicato e decisivo della stagione, e lo farà senza Jordan Veretout, il quale tornerà tra un mese o poco più a causa di una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra. Il centrocampista francese si è reso protagonista di un’annata straordinaria, ed è chiaro di come diverse squadre abbiano messo gli occhi su di lui. Attenzione in particolare al Napoli, intenzionato a tornare alla carica.

Calciomercato Roma: Veretout nel mirino del Napoli, gli azzurri pianificano l’assalto

Roma Veretout
Calciomercato Roma, Veretout (Foto: Instagram)

Jordan Veretout potrebbe dire addio alla Roma a fine stagione. E’ questa l’ipotesi che sta nascendo nel corso di queste ultime settiamane, soprattutto considerando il fortissimo interesse del Napoli. Gli azzurri seguono il francese dai tempi della Fiorentina, e ancora una volta non hanno intenzione di mollare la presa. Il direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli, pare infatti pronto a pianificare un assalto per giugno, anche sfruttando i buoni dialoghi con l’agente di Veretout, Giuffredi. La Roma trema, e teme di perdere uno degli elementi migliori presenti in rosa. Il francese ha giocato 24 partite in campionato, segnando 10 gol (suo record personale), e realizzando 2 assist. Questa la notizia riportata da Sport Mediaset.

LEGGI: Calciomercato Roma, l’agente di Veretout apre al rinnovo

Mercato Roma: addio Veretout? Pinto vuole e deve blindarlo

Calciomercato Roma Veretout
Calciomercato Roma Veretout (Foto: Instagram)

La Roma non vuole assolutamente privarsi di Jordan Veretout, in assoluto uno dei migliori giocatori di questa stagione giallorossa. Il centrocampista francese è fondamentale per Fonseca, e dovrà esserlo anche in futuro per continuare a dare garanzie in termini di competitività. Pinto sta cercando di accelerare il percorso per quanto riguarda il rinnovo di contratto, e intanto i tifosi aspettano il ritorno in campo dall’infortunio.

LEGGI ANCHE: Ultime Roma, infortunio Veretout: brutta tegola, ecco quando torna

Roma-Napoli: non solo Veretout, continua la sfida sul mercato

Il Napoli ha messo nel mirino Jordan Veretout, e intanto si dice pronta a sfidare la Roma anche per un altro giocatore: German Pezzella, difensore argentino e capitano della Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, sfida al Napoli per Pezzella: le ultime