Calciomercato Napoli, addio in vista: tre squadre di Serie A sul pupillo

Il Napoli continua il suo mercato, e lo fa programmando i prossimi movimenti in vista dell’estate. Gli azzurri dovranno far fronte anche a delle cessioni però, con alcuni giocatori che sembrano diretti verso la partenza. Uno di questi potrebbe essere Alex Meret, giovane portiere azzurro che fin qui non è riuscito a trovare molta continuità. Il giocatore è corteggiato da diverse squadre, e a fine stagione non è esclusa una sua partenza, specie se dovesse arrivare una buona offerta. Per il momento sembrano essere tre le squadre in particolare interessate a Meret, tutte dalla Serie A.

Calciomercato Napoli: Meret può dire addio, tre squadre di Serie A su di lui

Meret
Alex Meret (www.gettyimages.it)

Alex Meret potrebbe dire addio al Napoli. Il giovane portiere non ha giocato molto fin qui, causa anche l’alternanza con Ospina, che vede il colombiano leggermente in vantaggio nelle gerarchie. Gattuso vuole più garanzie in fase di costruzione da dietro, e Meret ad oggi non è visto come un elemento fondamentale nella rosa azzurra. Ecco che la cessione non è affatto un’ipotesi da escludere, soprattutto visto l’interesse agguerrito di tre squadre di Serie A: stando a quanto riportato da cm.com infatti, pare che Inter, Roma e Fiorentina siano seriamente interessate ad Alex Meret. Club importanti, e che sicuramente stuzzicano il giocatore, fino a questo momento poco impiegato dal Napoli.

LEGGI: Calciomercato Napoli, Senesi per la difesa: le parole dell’agente

Ultime Napoli: addio Meret? Pronta la rivoluzione azzurra

Conferenza stampa Napoli-Granada
Alex Meret (www.gettyimages.it)

Il Napoli sta dispuntando una stagione molto altalenante, e possiamo tranquillamente affermare di come questo sarà uno dei momenti più delicati per la squadra di Gattuso, impegnata in un’agguerrita lotta alla Champions League, soprattutto dopo le disfatte in Coppa Italia e in Europa League. Gli azzurri potrebbero dire addio a diversi giocatori in estate, e tra questi non c’è solo Alex Meret: occhio infatti a Mertens, Koulibaly e Fabian Ruiz in particolare. A salutare sarà sicuramente Hysaj, mentre molto probabile è la cessione di Maksimovic, il quale ha recentemente chiedo un aumento di stipendio poco gradito a De Laurentiis.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, addio Mertens: ADL fa fuori 5 big

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, infortunio e tegola a centrocampo: guai per Gattuso

Impostazioni privacy