Calciomercato Napoli, Senesi per la difesa: le parole dell’agente

Il Napoli non ha mollato Marcos Senesi del Feyenoord. Il difensore argentino era stato cercato la scorsa estate ma poi l’affare non andò in porto. Nella prossima sessione di calciomercato, però, gli azzurri potrebbero tornare alla carica.

Calciomercato Napoli, Senesi è ancora un obiettivo

Il Napoli continua a tenere d’occhio Marcos Senesi. Il difensore argentino è nel mirino del Napoli già da diverse stagioni ma non si è mai affondato il colpo. La scorsa estate si era tentato un approccio, subito bloccato dalla permanenza di Kalidou Koulibaly.

Stefano Antonelli, uno dei membri dell’entourage di Marcos Senesi, ha parlato dell’interesse del Napoli per il difensore. Ecco le sue dichiarazioni ai microfonidi Radio Kiss Kiss Napoli.

Senesi è un giocatore che piace al Napoli ma poi ci sono mercati che passano e situazioni che possono cambiare. Allora c’era la questione Koulibaly e Maksimovic, poi il mercato finì ed iniziò la stagione agonistica e non se ne fece più nulla“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Gattuso: contatti con Sarri

Napoli Senesi
Calciomercato Napoli Senesi (Getty Images)

Calciomercato Napoli, ag. Senesi: “Piazza gradita dal calciatore”

Il futuro di Marcos Senesi potrebbe essere al Napoli. Al momento, però, non ci sono contatti per il suo passaggio in azzurro.

“Non sappiamo chi saranno i nostri interlocutori a fine stagione ma vi garantisco che non c’è nessun movimento. Il Napoli ha una struttura importante che fa capo a De Laurentiis
ed un’area scouting che sicuramente si sta muovendo.

Senesi gradisce il Napoli?Può essere un giocatore di cui si potrà parlare a prescindere di chi ci sarà nel Napoli. Io sono in contatto quotidiano con il papà che gestisce il calciatore,
Napoli è una piazza gradita da Marcos ma altro non c’è”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Insigne può andare via: le ultime

Senesi Napoli
Senesi Napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Senesi perfetto per gli azzurri

Il Napoli e Marcos Senesi, dunque, si corteggiano a distanza. Secondo Stefano Antonelli, il calciatore sarebbe utile al Napoli per le sue caratteristiche da regista arretrato.

Ha giocato nelle difese a 3 e a 4 ed ha avuto la fortuna di esordire in una difesa a 3 con
giocatori già esperti. I sudamericani migliorano tatticamente quando arrivano in Europa, lui ci è cresciuto assieme. Quando è arrivato in Olanda ha perfezionato ancora di più il suo sinistro e ora sa costruire da dietro“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ecco il nome nuovo per la fascia sinistra

Marcos Senesi
Marcos Senesi (Getty Images)
Impostazioni privacy