Calciomercato Inter, addio a fine stagione: ha già parlato con il prossimo allenatore

Calciomercato Inter, addio a fine stagione: ha già parlato con il prossimo allenatore. Arturo Vidal nel mirino del Marsiglia e di Jorge Sampaoli, suo ex ct al Cile. Arturo Vidal non convince l’Inter e nemmeno Antonio Conte che ha spinto per averlo a tutti i costi. Il calciatore non è mai stato al top della forma anche per un problema al ginocchio, dove si è infatti operato nei giorni scorsi. Intanto, diverse squadre sono ancora interessate al calciatore cileno ex Juventus, tra cui in Europa c’è il Marsiglia su Vidal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il campione ex Manchester saluta

Calciomercato Inter, Vidal nel mirino del Marsiglia

Potrebbe terminare a fine stagione l’avventura di di Arturo Vidal all’Inter. La società ha diverse idee per cessioni e acquisti nel reparto di centrocampo e Arturo Vidal potrebbe essere uno degli indiziati per una cessione. Intanto, secondo quanto svelato da La Tercera, su Vidal c’è il forte interesse del Marsiglia, dove da poco è arrivato il nuovo allenatore Jorge Sampaoli.

Inter infortunio Vidal
Inter infortunio Vidal

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Handanovic positivo al Covid 19: le sue condizioni

Calciomercato Inter, Sampaoli chiama Vidal al Marsiglia

L’Inter mette in lista di sbarco Arturo Vidal e il Marsiglia lo tiene fortemente in considerazione e nel mirino. Il centrocampista cileno, secondo quanto riportato da La Tercera, sarebbe già stato contattato dall’allenatore del Marsiglia Jorge Sampaoli con cui ha vinto la Copa America 2015 quando era ct del Cile. Vidal e Sampaoli hanno un ottimo rapporto e potrebbero tornare a lavorare insieme ancora una volta, questa volta ad un club e al Marsiglia. Come svelato dall’entourage del calciatore a La Tercera, i due già hanno avuto dei contatti per un possibile approdo di Vidal al Marsiglia.

Conte Inter Vidal

Inter VidalPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dal Manchester United: la conferma

Calciomercato Inter, la volontà di Vidal e il prezzo

Vidal a 33 anni ha ancora voglia di restare in Europa e nel calcio che conta, per questo se dovesse decidere di lasciare l’Inter accoglierebbe molto volentieri l’offerta del Marsiglia di Sampaoli. Il centrocampista cileno può essere uno dei sacrificati dell’Inter visto il suo alto ingaggio da 6 milioni l’anno e la società nerazzurra potrebbe decidere di lasciarlo partire anche gratis.

vidal
arturo vidal
Impostazioni privacy