Calciomercato Inter: colpo dal Manchester United, tutto confermato

Inter, ancora un altro colpo dal Manchester United. Secondo quanto riportato in Inghilterra il club nerazzurro starebbe lavorando per un altro acquisto dai Red Devils.

Calciomercato Inter: Van De Beek a giugno

L’Inter potrebbe completare un altro colpo di mercato dal Manchester United. Piero Ausilio, ds della società del presidente Suning, vorrebbe provare a portare a Milano Donny Van De Beek. Il centrocampista olandese piace molto e da temo alla dirigenza nerazzurra, che lo seguì già durante la passata sessione di calciomercato e prima del passaggio in Premier League quando ancora era un calciatore dell’Ajax. I nerazzurri, forti degli ottimi rapporti con il Manchester United, vorrebbero tentare di chiedere il calciatore in estate in prestito secco o in  prestito con diritto di riscatto.

Secondo quanto riportato dal Daily Star, infatti, la società italiana potrebbe completare l’affare in estate nonostante i nerazzurri debbano ancora pagare parte del cartellino di Romelu Lukaku.

Van de Beek juve
Calciomercato juve Van de Beek (Getty Images)

Mercato Inter: Van De Beek il vice Eriksen?

Ma dove sarebbe utilizzato Van De Beek da Conte? Ovviamente il ruolo della mezzala olandese sarebbe lo stesso di Eriksen e…De Paul. L’altro grande obiettivo per l’estate, infatti, è il centrocampista dell’Udinese da tempo inseguito dai nerazzurri.

Tuttavia il calciatore argentino costa tanto, almeno 40 milioni di euro, una cifra che l’Inter non può spendere in questo momento viste le difficoltà del gruppo Suning. 

La prossima potrebbe essere l’estate di Rodrigo De Paul. L’argentino, arrivato ormai alla definitiva consacrazione,  potrebbe andare via. Se non all’Inter in un’altra big. Diversi club avrebbero cercato il calciatore che nel frattempo ha cambiato agente. Addio ad Augustin Jimenez per entrare a far parte della scuderia Mino Raiola. Accordo trovato la scorsa settimana con il potente procuratore italo-olandese che proverà a cedere il ragazzo.

calciomercato juce van de beek
juve Van de Beek (Getty Images)

Ultime Inter: Van De Beek e De Paul, cosa può succedere

Mino Raiola potrebbe anche approfittare del passaggio di Van De Beek a Milano per cambiare le carte in tavola. Il procuratore cura anche gli interessi di Pogba ed è molto vicino al Manchester United. Anche il centrocampista francese, al pari di Van De Beek è in uscita dallo United. Questo potrebbe innescare un giro di mercato.

Donny Van de Beek
Donny Van de Beek (Getty Images)
Impostazioni privacy