Milan, squalifica Theo Hernandez: la Procura FIGC indaga per il post contro l’arbitro Pasqua

Milan, squalifica Theo Hernandez: la Procura FIGC indaga per il post contro l’arbitro Pasqua al termine di Milan-Napoli e riguardo il contatto da rigore tra lo stesso Theo Hernandez e Bakayoko. Adesso rischia grosso il terzino francese del Milan, perché è stesso ANSA che annuncia che la Procura FIGC ha aperto un indagine riguardo il post offensivo e denigratorio dello stesso Theo Hernandez nei confronti dell’arbitro Pasqua, post che successivamente è stato cancellato dai social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Donnarumma: beffa al Milan

Milan News, Theo Hernandez arbitro Pasqua: il post polemico

Theo Hernandez e l’arbitro Pasqua sono stati protagonisti di un episodio nel finale di Milan-Napoli, quando gli azzurri erano in vantaggio 0-1 a San Siro (risultato finale). E’ accaduto proprio nel finale, quando Theo Hernandez è caduto in area del Napoli dopo un contatto con l’ex Bakayoko e l’arbitro Pasqua è stato richiamato al Var per vedere contatto del possibile calcio di rigore. Alla fine però per l’arbitro Pasqua era tutto regolare ed è stato un semplice contatto di gioco non decisivo per arrivare ad un calcio di rigore, per questo il calciatore francese ha pubblicato un collage sui suoi account social dove ha mostrato la foto del contatto e la foto dell’arbitro Pasqua, con tanto di emoji che ‘vomitano’, a denigrare la scelta presa dall’arbitro in quell’episodio. Il post è stato immediatamente cancellato dopo pochissimi minuti, ma è stato immortalato da tante persone che hanno poi postato l’immagine sui social. Ora la Procura FIGC indaga su Theo Hernandez.

theo hernandez arbitro pasqua
milan squalifica theo hernandez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Milan, infortunio Leao: le ultime

Ultime Milan, Procura FIGC indaga su Theo Hernandez

Infatti, come svelato da ANSA, la Procura della Figc ha aperto un fascicolo sul post denigratorio nei confronti dell’arbitro Pasqua da parte di Theo Hernandez. Il calciatore del Milan non ha mandato giù il rigore negato ai rossoneri ed è scoppiato con rabbia sui social. Intanto, ora sulla vicenda indaga la procura federale e Theo Hernandez rischia anche una pesante squalifica.

Milan Theo Hernandez

Milan Theo Hernandez (Foto: Instagram)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Svanberg: l’intervista

Milan, Theo Hernandez: squalifica o multa? Ecco cosa rischia

Ma cosa rischia davvero Theo Hernandez per il post contro l’arbitro Pasqua dopo Milan-Napoli: squalifica o multa? Al momento è ancora tutto in fase preliminare, con la Procura FIGC che indaga, ma al posto di una squalifica pesante Theo potrebbe anche cavarsela con una multa salata.

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Calciomercato Milan Theo Hernandez (Foto: Instagram)
Impostazioni privacy