Calciomercato Napoli, tutto sul sostituto di Ghoulam: colpo dalla Premier

Il calciomercato del Napoli vede Emerson Palmieri protagonista. Il calciatore italo-brasiliano, ex Roma, potrebbe fare il suo ritorno in Serie A. Diversi i club attenti su di lui e, dopo l’Europeo, potrebbe approdare al Napoli.

Calciomercato Napoli, Emerson Palmieri: tutto sull’italo-brasiliano

Il Napoli mette nel mirino Emerson Palmieri. Il terzino del Chelsea potrebbe essere il colpo dell’estate per il club partenopeo, che cercherà con insistenza un perno importante per la corsia mancina. Tutto sarà dettato dalla voglia di andare dritti su un titolare, che andrà a sostituire Ghoulam – finito ormai ai margini del club per le sue condizioni fisiche – ed Elseid Hysaj che, spesso, ha giocato anche nella posizione di esterno sinistro. Emerson Palmieri rappresenterebbe il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli, ds azzurro pronto a far rivoluzionare un intero reparto difensivo.

Napoli, colpo Emerson Palmieri: i dettagli

Emerson Palmieri potrebbe dire addio al Chelsea, approdando al Napoli. A rivelare le voci di calciomercato attorno all’italo-brasiliano, sono i colleghi di Calciomercato.com. Il motivo dell’addio dal club londinese è praticamente uguale a quello che aveva aperto scenari interessanti, per il mercato di gennaio: il poco spazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Emerson Palmieri: “Sarei felice di tornare in Italia”

Emerson Palmieri non trovava campo con l’ex Lampard e la situazione non è praticamente cambiata, neppure con l’approdo di Tuchel al Chelsea. Per tale motivo, gli agenti si starebbero muovendo per portare via Emerson Palmieri dalla Premier League. L’ipotesi di un ritorno in Italia è sempre più concreto. E il calciatore piace fortemente a Maurizio Sarri, tra i tecnici in auge per il club partenopeo nella prossima stagione…

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Calciomercato Napoli Emerson Palmieri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Emerson Palmieri si avvicina, le ultime

Mercato Napoli, Emerson Palmieri: c’è concorrenza

Calciomercato Napoli, Emerson Palmieri nel mirino. Occhio però a quella che è la concorrenza, perché come rivelato dallo stesso portale, il calciatore è anche nel mirino dell’Inter, che ha Conte come allenatore che lo ha allenato ai tempi del Chelsea. Per tale motivo il Napoli dovrà fare attenzione, perché potrà essere duello sul mercato nella prossima estate. Ciò che appare certo, è che Emerson Palmieri dirà addio al club dei Blues.

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Calciomercato Napoli Emerson Palmieri (Getty Images)
Impostazioni privacy