Calciomercato Napoli, ag. Hysah: “Elseid via, piace al PSG. Giuntoli? Spero se ne vada”

Calciomercato Napoli, Hysaj andrà via alla fine di questa stagione. Il suo procuratore, Mario Giuffredi, lo ha ulteriormente confermato rilasciando un’intervista ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’.

Hysaj
Napoli, Elseid Hysaj (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Hysaj andrà via

Calciomercato Napoli, Elseid Hysaj si appresta a giocare le sue ultime partite con i partenopei. Il 30 giugno (giorno in cui scadrà il suo contratto con gli azzurri che non sarà rinnovato) andrà via a parametro zero, a meno di clamorosi colpi di scena. Potrebbe continuare la sua carriera calcistica in Italia oppure può provare una esperienza all’estero: il terzino albanese ha molti ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Marino: “De Paul? Gli azzurri non lo hanno mai chiesto”

Calciomercato Napoli, su Hysaj c’è il PSG

Calciomercato Napoli, queste le parole di Giuffredi su Hysaj: “Il discorso di Elseid è chiuso. Andremo via alla fine del suo accordo. Il mio assistito rimane sempre a disposizione della società nel caso in cui dovessero cambiare idea, però stiamo seguendo il regolamento: dal primo gennaio siamo liberi di prendere accordi con altri club e lo stiamo già facendo.

Paris Saint Germain? Abbiamo avuto più di un colloquio, ho parlato più volte con Leonardo. Nulla di concreto, Hysaj piace ai francesi. Dire che c’è una trattativa in corso no, ce ne vuole. Con un ritorno di Sarri Elseid può rimanere? Io faccio solo il mio lavoro, se dovesse tornare sarebbe un altro discorso”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: addio Gattuso, ecco chi arriva in panchina

Di Lorenzo Hysaj
Giovanni Di Lorenzo ed Elseid Hysaj (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, non solo Hysaj: Giuffredi parla anche di Di Lorenzo e Giuntoli

Calciomercato Napoli, non si è parlato solamente di Hysaj ma anche di un altro suo calciatore in forza al team partenopeo, Giovanni Di Lorenzo: “Andrà agli Europei a rappresentare l’Italia. Lo merita visto che da anni sta facendo vedere grandissime cose”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Giuntoli: pronti Meluso e Accardi

Qualche parola anche sul direttore sportivo Cristiano Giuntoli: “Non è Mago Merlino, ha svolto un ottimo lavoro sia in entrate che in uscita. Voi giornalisti vedete solamente le cose negative e mai quelle positive. Spero vada via da Napoli e che possa trovare la serenità che merita“.

Impostazioni privacy