Calciomercato Milan Svanberg Instagram
Il Milan potrebbe cambiare qualcosa in mezzo al campo a giugno. Il club rossonero sarebbe pronto ad investire su un calciatore in grado di fare legna in campo.
Mattias Svanberg, centrocampista del Bologna, ha commentato nel corso di un’intervista concessa in patria i rumors sull’interesse dei rossoneri:
“Io accostato al Milan? E’ appagante visto che in questa stagione penso di aver fatto qualcosa di buono, ma il fatto che si sia parlato di questo ora non significa molto. La cosa più importante per me è continuare a fare bene in campo con la mia squadra, poi a fine stagione vedremo che opportunità e alternative avrò. Ora gioco molto e sto bene a Bologna, penso solo al mio club e voglio dare il massimo in questa avventura”.
Mattias Svanberg potrebbe lasciare il Bologna a fine anno. Il rendimento del centrocampista svedese ha attirato nelle ultime settimane il rendimento di diverse big non solo del nostro campionato. Tuttavia, secondo le ultime di mercato provenienti dall’Emilia, per liberare il calciatore servirebbero 25 milioni di euro.
Il Bologna per cedere il calciatore a giugno avrebbe già fissato la cifra per lasciar andare lo svedese Mattias Svanberg. Il ds Bigon spera di cedere il calciatore in estate al prezzo fissato.
Nel corso dell’ultimo mercato di gennaio per Svanberg il Milan si sarebbe fatto avanti. Tuttavia il centrocampista svedese classe ‘99, che era arrivato a Bologna per 4,5 milioni di euro, non è stato ceduto. A settembre Paolo Maldini e Frederic Massara avevano offerto al massimo 15 milioni di euro per il calciatore a fronte di una richiesta di 20. A gennaio la trattativa non è mai nata a causa della richiesta del club emiliano.
Negli ultimi mesi, tuttavia, il rendimento in campo del calciatore ha convinto tutto. Lo svedese ha mostrato doti di palleggio e anche qualità in zona gol con 3 reti. Forse anche per questo nelle ultime settimane si sarebbe attivata anche la Juventus.
Ora Svanberg aspetta un’offerta importante per trasferirsi in una piazza più allettante. Il Bologna gongola ed aspetta proposte. La società emiliana è convinta che presto potrebbe arrivare un’offerta anche dalla Premier League e della Bundesliga. Se così fosse, la richiesta iniziale di 25 milioni di euro potrebbe alzarsi.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…