Milan, infortunio Ibrahimovic: visita anticipata ed esito

Milan, infortunio Ibrahimovic: visita anticipata ed esito per l’attaccante svedese. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è finito ko per infortunio nellle scorse settimane nella gara contro la Roma. Intanto, il Milan spera di recuperare Ibrahimovic il prima possibile e già dalla prossima settimana, dove i rossoneri avranno un match fondamentale contro il Manchester United, ritorno degli ottavi d’Europa League, una gara sentita da Zlatan che a Manchester ha vissuto uno dei periodi peggiori della sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Milan, tre calciatori recuperano

Milan News, infortunio Ibrahimovic: visita anticipata

Era prevista per domani la visita di controllo per Zlatan Ibrahimovic riguardo l’infortunio muscolare accusato contro la Roma, ma come riportato da TuttomercatoWeb.com, l’attaccante svedese ha anticipato a oggi la visita per capire a che punto sta e per iniziare a impostare il lavoro di recupero in vista della settimana prossima. Ibra spera di recuperare e poter scendere in campo già parte di match contro il Manchester United.

ibrahimovic milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, futuro Dalot: le ultime

Milan, Ibrahimovic verso il recupero

Zlatan Ibrahimovic vuole recuperare in vista di Milan-Manchester United, ritorno d’Europa League. Il recupero all’infortunio della lesione del muscolo lungo adduttore sinistro sta la Roma sembra procedere per il meglio. Secondo le ultime indiscrezioni Ibra sta meglio e potrebbe rientrare ad allenarsi in gruppo già ad inizio della prossima settimana. Il calciatore può avere del minutaggio contro il Manchester e poi averne ancora di più o essere pronto a tornare titolare contro la Fiorentina la prossima domenica.

Ibrahimovic a San Remo
Ibrahimovic a San Remo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessie nel mirino del Real Madrid

Milan, i numeri di Ibrahimovic di stagione

Zlatan Ibrahimovic del Milan è il vero trascinatore della squadra di Stefano Pioli. Stagione da urlo la seconda in rossonero dopo il suo ritorno a Milano. Sono 14 i gol in 14 giornate di campionato per l’attaccante svedese, ben 16 in 21 stagionali. Il Milan spera di recuperare nuovamente Ibrahimovic il prima possibile, che ha già dovuto fare i conti con un infortunio a fine novembre che gli ha impedito di giocare fino a inizio gennaio.

Milan Ibrahimovic Sanremo
Milan, Zlatan Ibrahimovic sarà a Sanremo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy