Juventus, infortunio Dybala: la “Joya” lancia un messaggio

Lancia un messaggio il 10 della Juventus, Paulo Dybala. Il calciatore, alle prese con un infortunio che lo sta letteralmente tormentando, ha voluto lasciare un messaggio. Ha voglia di campo, in occasione di uno spot pubblicitario, parla della sua voglia di ritornare.

Juventus, infortunio Dybala: il ritorno in campo

Paulo Dybala torna in campo. E’ questa la notizia che fa felici i tifosi della Juventus, con il suo ritorno dall’infortunio e la coppia d’attacco che andrebbe a riformarsi. Davanti CR7 e Dybala, il sette e il dieci, pronti a rincorrere la capolista Inter, di Antonio Conte. I bianconeri ora hanno l’impegno fino a fine stagione di dover giocarsi tutto e fare all-in per lo Scudetto, considerando l’eliminazione beffarda in Champions League contro il Porto di martedì scorso. Andrea Pirlo, per questo importante ultimo sprint di campionato, potrebbe avere a disposizione Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: infortunio Arthur e Dybala, le condizioni 

Juventus, Dybala sul suo ritorno: “Non vedo l’ora”

La Juventus potrebbe riavere a disposizione Paulo Dybala. La Joya argentina, in un post pubblicitario apparso su Instagram, per Adidas, manda un messaggio molto importante sul ritorno in campo. La frase, ai tifosi della Juventus e ai suoi followers: “Non vedo l’ora di tornare”. E non vede l’ora nemmeno il popolo juventino, così come Andrea Pirlo, che ha dovuto fare a meno di lui per un lunghissimo tempo, reinventandosi il reparto offensivo con i soli Morata – e anche lo spagnolo ha avuto guai fisici – e Cristiano Ronaldo a disposizione, nel ruolo di attaccanti. Di seguito, il post di Paulo Dybala, in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione Dybala: c’è già la maxi offerta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

paulo dybala
Paulo Dybala

Juventus, infortuni Dybala: quando torna in campo?

Paulo Dybala prepara il suo ritorno in campo. I tempi di recupero della Joya argentina si stringono, Andrea Pirlo può sorridere. Nel corso della giornata è arrivata la buona notizia inerente alle condizioni di Alex Sandro, con la lesione esclusa e il rientro immediato in gruppo, monitorando comunque quella che la sua situazione. Per Paulo Dybala la questione è più complessa, ma comunque il suo ritorno è possibile nel futuro immediato. Sì, perché Pirlo conta di averlo già per la sfida con il Benevento, almeno in panchina. Il punto è che potrebbe far ritorno dopo la sosta e quindi per il derby con il Torino del 3 aprile.

paulo dybala
Juventus, infortunio Paulo Dybala
Impostazioni privacy