Calciomercato Milan, Maldini scatenato: arriva il colpo a centrocampo

Calciomercato Milan, Maldini scatenato: arriva il colpo a centrocampo per la prossima stagione, Joan Jordan nel mirino del Milan. Continuano a salire le prestazioni di Joan Jordan con la maglia del Siviglia. Il calciatore spagnolo si sta giocando con il suo club l’accesso alla prossima Champions League, al momento il Siviglia è al quarto posto e a pochi punti da Real Madrid e Barcellona che si trovano a secondo e terzo posto. Intanto, tanti club guardano con attenzione la stagione del club spagnolo, tra cui il Milan e Maldini che restano sempre concentrati sulla Liga e mettono nel mirino Joan Jordan del Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, Rebic rischia lunga squalifica

Calciomercato Milan, Joan Jordan nel mirino

Il Milan farà diversi acquisti importanti la prossima sessione di calciomercato estiva. Il club rossonero vuole continuare sulla strada di un progetto mix tra giovani e calciatori esperti, tra i giovani potrebbe arrivare un rinforzo a centrocampo, con Joan Jordan, classe 1996 del Siviglia che però è già ben affermato. Il centrocampista si sta mettendo in mostra con prestazioni di alto livello tra la Liga e la Champions League dove è appena uscito agli ottavi di finale contro il Borussia Dortmund. Il Milan sta facendo delle valutazioni sui suoi calciatori in quel reparto e ha messo nel mirino Jordan.

joan jordan
joan jordan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Milenkovic nel mirino

Calciomercato Milan, Joan Jordan al posto di Meite

Il Milan può acquistare Joan Jordan la prossima sessione di mercato per sostituire Soualiho Meïte che potrebbe non essere riscattato dal Torino. Il centrocampista arrivato dai granata non convince a pieno Pioli che chiede alla società un nuovo sforzo in vista della prossima stagione ancor più impegnativa, dove il Milan potrebbe ritornare in Champions League. Come riportato da Fichajes.net, pare che il Milan ha già pronta l’offerta di 30 milioni di euro per portare Joan Jordan a Milano e convincere il Siviglia.

joan jordan milan
joan jordan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Vlahovic: le ultime

Calciomercato Milan: non solo Joan Jordan, gli altri rinforzi

Oltre al ruolo di centrocampista, dove il Milan ha individuato in Joan Jordan il possibile acquisto, Maldini e la dirigenza rossonera valutano anche altri acquisti. La società è intenzionata a portare in rosa 4-5 elementi nuovi tra il ruolo di terzino sinistro, un esterno alto di destra e una punta.

joan jordan siviglia
joan jordan milan
Impostazioni privacy