Calciomercato Juventus, Paratici: “Ronaldo è il nostro futuro, rido alle critiche”

Fabio Paratici parla del calciomercato della Juventus e del futuro di Cristiano Ronaldo nel pre partita di Cagliari-Juventus. Tante le voci dopo l’eliminazione con il Porto agli Ottavi di Finale di Champions League riguardo proprio il campione portoghese. Cristiano Ronaldo è stato messo nel mirino di tifosi e stampa per la prestazione sotto tono contro il Porto ed è stato considerato il principale responsabile dell’uscita dei bianconeri dalla competizione europea. Non è dello stesso avviso però la società, con Paratici che ha parlato proprio di Cristiano Ronaldo e del suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Rugani: l’annuncio della fidanzata

Calciomercato Juventus, Fabio Paratici parla del futuro di Cristiano Ronaldo

Cagliari-Juventus, nel pre partita a Sky Sport le parole di Fabio Paratici su Cristiano Ronaldo e non solo:

“Non ci interessa cosa fa l’Inter, noi pensiamo a noi partita per partita. Non ho mai pensato che si sarebbe dovuto discutere Cristiano Ronaldo. Certi discorsi li sentivo nei bar nel paesino dove sono nato su Babbio e tanti altri, non credevo si potesse discutere a certi livelli uno come Ronaldo. Cristiano Ronaldo rappresenta il futuro della Juventus, ha vinto già tutto con noi e tanto a livello personale. 

La squadra sta facendo partite molto buone e altre meno buone come tutte le squadre europee. Ci aspettiamo una buona partita e vogliamo portare la vittoria a casa”.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Cagliari-Juventus

Calciomercato Juventus, rinnovo Cristiano Ronaldo?

Prima di Porto si è parlato tanto anche del possibile rinnovo di Cristiano Ronaldo con la Juventus, dato che il campione portoghese è in scadenza 2022. Tante voci su un suo possibile addio, ma adesso qualcosa potrebbe cambiare, con Paratici che ha annunciato che Cristiano Ronaldo è il futuro della Juventus e dunque si può riaprire clamorosamente il discorso rinnovo, sempre semmai si fosse interrotto.

Kulusevski Ronaldo Juventus
Kulusevski Ronaldo Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Pirlo: il sostituto è un ex Napoli

Calciomercato Juventus, le offerte per Ronaldo

Su Cristiano Ronaldo resta vivo l’interesse di PSG, Manchester United e Real Madrid. I tre grandi club sognano il possibile colpo del calciatore portoghese.

juventus cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy