Calciomercato, il ritorno di Max Allegri: clamorosa possibile destinazione

E’ la voce di calciomercato più frequente, quella legata alla panchina e con il suo nome tra i protagonisti: il ritorno in pista di Max Allegri, con il suo futuro tutto da scrivere. Dopo un’assenza di ormai quasi due anni, Allegri sarà pronto a rimettersi in gioco.

Calciomercato, Max Allegri in Premier League: destinazione a sorpresa

Max Allegri torna in panchina. E’ questa la notizia legata al suo futuro, che non sarà appunto immediato. Sì, perché il tecnico ex Juventus sta attendendo un’occasione che vada a soddisfarlo al 100%, senza lanciarsi subito in un progetto che magari non lo convince. Lui ha sempre dichiarato di essere affascinato da un’esperienza in Inghilterra, nel campionato di Premier League e le voci che lo vedono accostato al Manchester United, che continuano a non placarsi. Occhio però alla clamorosa altra destinazione: Massimiliano Allegri può diventare il nuovo allenatore del Leeds.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri torna: sui social i tifosi impazziscono

Allegri al Leeds United: l’ipotesi lanciata dal Times

Massimiliano Allegri al Leeds United. E’ questa la bomba rivelata dai colleghi britannici del Times, che non escludono la possibilità di vedere nel club inglese, il tecnico italiano. Sarebbe lui il nome in auge tra i desideri del club inglese, in caso di addio di Marcelo Bielsa. L’allenatore argentino potrebbe dire addio a fine stagione e, per tale motivo, la società ambiziosa ha voglia di continuare a viaggiare ad alti livelli, affidando la guida tecnica ad un tecnico di caratura internazionale come Massimiliano Allegri. Un progetto che Allegri potrebbe sposare, col progetto europeo. Lo stesso, che ha vissuto l’Everton da quando Ancelotti è approdato in Premier League. Una sfida affascinante, che Allegri potrebbe accettare.

Calciomercato Max Allegri
Calciomercato, il ritorno di Max Allegri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Shakthar: Allegri in panchina? Arriva la risposta

Calciomercato, Leeds e non solo: tutte le ipotesi per Max Allegri

Il futuro di Allegri si divide tra l’idea Leeds e ancora una volta in Serie A. Diverse le panchine che potrebbero venir fuori a fine stagione, con i top club a fine ciclo, pronti ad affidare la panchina ad un nuovo tecnico. C’è l’idea Real Madrid, così come quelle italiane. In Serie A le panchine di Roma e Napoli potrebbero cambiare allenatore, soprattutto la seconda. Al posto di Gattuso, l’idea Allegri non manca tra i nomi in pole per Aurelio De Laurentiis.

Allegri Leeds
Massimiliano Allegri (Getty Images)
Impostazioni privacy