Paratici (Getty Images)
Fabio Paratici parla del calciomercato della Juventus e del futuro di Cristiano Ronaldo nel pre partita di Cagliari-Juventus. Tante le voci dopo l’eliminazione con il Porto agli Ottavi di Finale di Champions League riguardo proprio il campione portoghese. Cristiano Ronaldo è stato messo nel mirino di tifosi e stampa per la prestazione sotto tono contro il Porto ed è stato considerato il principale responsabile dell’uscita dei bianconeri dalla competizione europea. Non è dello stesso avviso però la società, con Paratici che ha parlato proprio di Cristiano Ronaldo e del suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Rugani: l’annuncio della fidanzata
Cagliari-Juventus, nel pre partita a Sky Sport le parole di Fabio Paratici su Cristiano Ronaldo e non solo:
“Non ci interessa cosa fa l’Inter, noi pensiamo a noi partita per partita. Non ho mai pensato che si sarebbe dovuto discutere Cristiano Ronaldo. Certi discorsi li sentivo nei bar nel paesino dove sono nato su Babbio e tanti altri, non credevo si potesse discutere a certi livelli uno come Ronaldo. Cristiano Ronaldo rappresenta il futuro della Juventus, ha vinto già tutto con noi e tanto a livello personale.
La squadra sta facendo partite molto buone e altre meno buone come tutte le squadre europee. Ci aspettiamo una buona partita e vogliamo portare la vittoria a casa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Cagliari-Juventus
Prima di Porto si è parlato tanto anche del possibile rinnovo di Cristiano Ronaldo con la Juventus, dato che il campione portoghese è in scadenza 2022. Tante voci su un suo possibile addio, ma adesso qualcosa potrebbe cambiare, con Paratici che ha annunciato che Cristiano Ronaldo è il futuro della Juventus e dunque si può riaprire clamorosamente il discorso rinnovo, sempre semmai si fosse interrotto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Pirlo: il sostituto è un ex Napoli
Su Cristiano Ronaldo resta vivo l’interesse di PSG, Manchester United e Real Madrid. I tre grandi club sognano il possibile colpo del calciatore portoghese.
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…