Juventus, Pirlo: “Dimentichiamo la Champions. Quattro assenti a Cagliari e su Ronaldo…”

Juventus, la conferenza stampa di Andrea Pirlo. Il tecnico parla di diverse cose, presentando la sfida con il Cagliari e cercando di dimenticare l’eliminazione con il Porto, dagli ottavi di Champions League.

Juventus, la conferenza stampa di Andrea Pirlo

Parla in conferenza stampa il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo. L’obiettivo è sullo Scudetto, ora che il club è stato eliminato dalla Coppa in Europa. La Champions League è, come ogni anno, l’obiettivo del club che vuole rompere una vera e propria ‘maledizione’, ma ora il focus è sulla sfida con il Cagliari. Un successo, permetterebbe alla Juve di dimenticare il brutto momento vissuto in settimana. Ecco, di seguito, le sue parole.

“La squadra di sta riprendendo, perché è stata una bella botta. Ci siamo allenati tutti insieme, abbiamo ripreso, la strada per Cagliari è ben in testa per i ragazzi. Sarà una partita importante e difficile, i sardi sono in ripresa. Ci vorrà grande orgoglio e spirito di squadra per fare una grande partita a Cagliari”.

Juventus, Pirlo su Ronaldo: “Le voci su di lui sono normali”

Sono insistenti le voci di calciomercato su Cristiano Ronaldo. Qualche critica è piovuta e Andrea Pirlo, in conferenza stampa, parla anche del portoghese: “Cristiano sta bene, è normale sia deluso. Lui, come tutta la squadra, si è allenato bene. Penso abbia recuperato per giocare domani sera. E’ normale che ci siano voci dopo un’eliminazione, lui è il personaggio di rilevanza mondiale. Ma ricordiamoci che ha sempre fatto bene, ha fatto tantissimi gol qui, può capitare che in una partita non faccia gol”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid: arriva la conferma

Pirlo conferenza stampa
Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

SUGLI OBIETTIVI – “Nella mia carriera ci sono state tante situazioni simili a questa, nonostante le grandi delusioni bisogna ripartire con entusiasmo. Siamo a marzo, non è finita mercoledì la nostra stagione. C’è lo Scudetto, la Coppa Italia… Noi siamo la Juventus, dipenderà poi da noi”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo riceve il “Tapiro d’oro”: “Spero di mangiare la colomba”

Juventus, Pirlo annuncia gli infortunati in conferenza

Andrea Pirlo rivela quattro assenze in conferenza stampa. Con il Cagliari non ci saranno quattro pezzi pregiati del suo organico: “Dybala e Bentancur non saranno a disposizione. Il primo per i problemi che conoscete, Rodrigo ha il Covid. Demiral e Ramsey hanno dei problemi fisici”. 

Pirlo
Andrea Pirlo (Foto: Instagram Andrea Pirlo)
Impostazioni privacy