Calciomercato Juventus: colpo in difesa dalla Ligue 1

La Juventus mette nel mirino Kamara del Marsiglia. I bianconeri puntano ad un nuovo difensore, per l’oggi e il domani del club.

Calciomercato Juventus, Kamara nel mirino

La Juventus mette gli occhi su Boubakar Kamara, difensore del Marsiglia. Il francese piace ai bianconeri, con Fabio Paratici che lo avrebbe messo in cima della lista dei giovani talenti da andare a prelevare. Il difensore del Marsiglia sarebbe in uscita, con i francesi che hanno già fatto conoscere il prezzo del proprio classe ’99. Il ragazzo piace particolarmente ai diversi club in Europa, tra cui la Juventus, pronta a piazzare un colpo importante per l’oggi e per il domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid: arriva la conferma

Juventus, obiettivo Kamara: Chiellini e Bonucci non convincono

La Juventus vuole ricostruire in difesa, obiettivo Kamara. Il giovane calciatore, come rivelato da L’Equipe, sarebbe finito nel mirino dei bianconeri. A motivare la Juventus verso l’operazione che porta a Kamara, sarebbe la situazione complessa vissuta nel reparto difensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Ronaldo via, clamorosa bomba dal Real Madrid

Chiellini e Bonucci non sembrano più quelli di una volta, con il capitano che vive i suoi problemi fisici, che continuano a tormentarlo e Leonardo Bonucci, altro difensore con l’età che avanza. Matthijs De Ligt sarà il perno principale attorno al quale si proverà a creare il domani bianconero, ma anche i suoi problemi fisici sono stati fonte di preoccupazione in casa Juve. Per tale motivo, tutti gli occhi sono finiti su Kamara, calciatore francese in uscita dal Marsiglia.

Calciomercato Juventus Kamara
Boubacar Kamara (Getty Images)

Mercato Juventus, il Marsiglia fissa il prezzo per Kamara

Calciomercato Juventus, Kamara piace ai bianconeri. Il talento del Marsiglia è cercatissimo in Europa e il suo prezzo è schizzato alle stelle. Il club transalpino avrebbe fatto sapere il costo del suo cartellino. Il calciatore appare in uscita, considerando quella che è la sua situazione contrattuale. Il rinnovo è lontano e dal Marsiglia di presenta un’occasione importantissima per i bianconeri. 40 i milioni chiesti, anche se Paratici conta e spera di poter vedere calare le pretese economiche dei francesi. Seguiranno sicuramente aggiornamenti sulla questione, la realtà è che alla Juve piace e non poco.

Calciomercato Juventus Kamara
Calciomercato Juventus Kamara (Getty Images)
Impostazioni privacy