Matthijs De Ligt
La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi colpi in entrata, ma anche a quelle che saranno le eventuali uscite. In rosa ci sono diversi giocatori importanti, ed è ovvio di come le big siano intenzionate a provare il colpaccio. Occhio infatti al Barcellona, che sembra ancora una volta essere tornato alla carica per Matthijs De Ligt: il centrale olandese è molto giovane, ma le sue prestazioni sono in crescita, ed è considerato uno dei talenti più brillanti del panorama calcistico europeo. I blaugrana non mollano, la Juventus è avvisata, di nuovo.
Il Barcellona ha messo nel mirino Matthijs De Ligt. Il club blaugrana, nella scorsa estate in cui la Juventus ha prelevato l’olandese dall’Ajax, aveva a lungo inseguito il giocatore, proprio sfidando a duello la Vecchia Signora. L’interesse non si è mai smorzato, e anzi pare che adesso ci sia di nuovo la volontà di provare un assalto. Con l’elezione del nuovo presidente Laporta infatti, gli obiettivi dei blaugrana sono cambiati nuovamente, e con una maggiore stabilità economica, non è escluso che possa esserci un colpaccio. La Juventus prova a blindare il suo gioiello, occhio a cosa può succedere in estate.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, PSG pronto a soffiare Pogba ai bianconeri: le ultime
La Juventus vuole blindare Matthijs De Ligt, finito ancora una volta sul taccuino del Barcellona. I blaugrana però conoscono bene tutte le difficoltà dell’operazione, e una di queste è ovviamente il prezzo: stando a quanto riportato anche da cm.it, pare che De Ligt abbia un valore di circa 90 milioni di euro. Un prezzo altissimo, e che difficilmente può essere abbordabile per un Barcellona ancora in bilico dal punto di vista finanziario.
LEGGI: Calciomercato Juventus: la confessione di Aguero sul futuro
Il Barcellona non punta solo su De Ligt, ma pare abbia messo gli occhi anche su Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano deve ancora esplodore, ma è molto giovane, ha personalità, ed è un talento. Il suo valore si aggira intorno ai 55 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid: arriva la conferma
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…