Ultime Juventus, infortunio Demiral: le condizioni e i tempi di recupero

La Juventus non se la sta passando benissimo, e se da una parte c’è la corsa Scudetto ancora in piedi, dall’altra parte è arrivata l’ennesima delusione in Champions League. L’eliminazione contro il Porto ha fatto malissimo, e ora per Pirlo c’è un’altra brutta tegola, e riguarda l’infortunio di Merih Demiral. Il difensore turco, al termine della gara contro i portoghese, ha accusato un problema alla coscia, e nella giornata di oggi sono stati svolti i consueti accertamente e le dovute visite. Brutta notizia però, con il giocatore che sarà costretto a diversi giorni di stop.

Ultime Juventus: infortunio Demiral, ecco le condizioni del difensore turco

Barella Demiral
Merih Demiral (www.gettyimages.it)

Merih Demiral si è infortunato alla coscia. Il difensore turco già aveva accusato un problema al termine della gara contro il Porto, e nella giornata di oggi è arrivata una notizia piuttosto negativa: il giocatore ha riportato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Un infortunio non gravissimo, ma che comunque sarà una brutta tegola per Pirlo. Questo il comunicato ufficiale della Juventus:

“Merih Demiral, a causa di un problema riferito al termine della partita con il Porto, è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, niente ritorno: l’annuncio del calciatore

Notizie Juventus: Demiral infortunato, ecco i tempi di recupero

Calciomercato Juventus Demiral
Juventus Demiral (Getty Images)

La Juventus dovrà fare a meno di Merih Demiral, infortunato alla coscia e costretto a qualche giorno di stop. Il difensore turco inizierà il recupero per tornare in campo il più in fretta possibile, e tra circa una ventina di giorni potrebbe già tornare a disposizione. Tempi di recupero abbastanza elastici quindi, con la paura che è stata subito scacciata.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Chiesa è una certezza: cosa manca per il riscatto

Ultime Juventus: Demiral salta il Napoli, chi giocherà titolare?

Merih Demiral è infortunato, ed è chiaro di come Pirlo sia costretto a delle scelte obbligate in difesa. La buona notizia è il recupero di De Ligt e di Bonucci, i quali saranno titolari per le prossime gare. Demiral salterà anche il Napoli, sfida importante per il recupero del girone di andata.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, rifondazione bianconera: chi resta e chi parte

Impostazioni privacy