Roma, infortunio Mkhitaryan: condizioni e tempi di recupero

Notizie poco confortanti per la Roma che perde Hanrikh Mkhitaryan per infortunio. Il trequartista armeno ha dovuto dare forfait durante il match contro lo Shakhtar Donetsk.

Notizie Roma, infortunio Mkhitaryan: le condizioni

La Roma perde Henrikh Mkhitaryan per infortunio. Il trequartista armeno ha dovuto lasciare il campo per un problema muscolare che lascia i giallorossi con il fiato sospeso. Mkhitaryan ha chiesto il cambio dopo poco più di mezz’ora di gioco, al suo posto Borja Mayoral.

Le condizioni di Mkhitaryan dopo l’infortunio non sono ancora chiare. L’armeno ha lasciato il campo per un problema al polpaccio e, forse, anche per precauzione. Dopo un tiro dalla trequarti si è accasciato a terra ed è stato visitato dallo staff medico​.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Shakhtar Donetsk: risultato live e highlights del match

Mkhitaryan Roma
Infortunio Mkhitaryan Roma (Getty Images)

Roma, infortunio Mkhitaryan: i possibili tempi di recupero

L’infortunio di Henrikh Mkhitaryan preoccupa Paulo Fonseca che aveva appena ritrovato Dzeko in attacco e altri tasselli importanti negli altri reparti. Un aggiornamento sulle condizioni di Henrikh Mkhitaryan è arrivato da Sky Sport. L’armeno ha accusato una sorta di elongazione al polpaccio. Domani si sottoporrà a esami per capire se vi sia una lesione.

Se non c’è lesione, come spera Fonseca, i tempi di recupero di Mkhitaryan potrebbero aggirarsi intorno alle due settimane. Solo dopo le visite specialistiche sarà possibile sapere con certezza quando tornerà titolare l’armeno.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Tiago Pinto parla del nuovo ruolo di Mkhitaryan

Roma Mkhitaryan
Roma Mkhitaryan (Getty Images)

Roma, infortunio Mkhitaryan: ecco quali partite salterà

Nella giornata di domani sarà possibile capire precisamente le condizioni e i tempi di recupero di Henrikh Mkhitaryan. Ma quali partite potrebbe saltare il trequartista armeno?
Sicuramente quella di domenica pomeriggio contro il Parma e il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro lo Shakhtar. Se le condizioni non saranno preoccupanti, poi, nel mirino c’è la gara di domenica 21 contro il Napoli o, in alternativa (con tempi di recupero lunghi), dopo la sosta per le Nazionali e, quindi, ad inizio aprile.
Roma Mkhitaryan
Roma, Infortunio Henrikh Mkhitaryan (Getty Images)
Impostazioni privacy