Calciomercato Roma, Icardi obiettivo in attacco: corsa a tre in Serie A

Tanti movimenti di mercato, tante indiscrezioni e possibili arrivi in Serie A. Le grandi squadre pensano a rinforzarsi, e per essere sempre più competitive avranno bisogno di innesti all’altezza. Occhio soprattutto alla Roma, intenzionata ad un grande colpo in attacco per arrivare all’erede di Edin Dzeko. Il bosniaco dirà addio a fine stagione, e uno dei nomi più suggestivi è sicuramente quello di Mauro Icardi. L’argentino, dopo una lunga ed intensa esperienza all’Inter, potrebbe tornare in Italia, e pare proprio che i giallorossi siano la squadra più attiva. La corsa però si estende a più pretendenti.

Calciomercato Roma: Icardi è il grande obiettivo per l’attacco

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Roma Icardi

La Roma mette nel mirino Mauro Icardi, nome perfetto per sostituire Edin Dzeko. Se da una parte c’è il bosniaco ormai ai ferri corti con Fonseca e ad un passo dall’addio, dall’altra parte c’è l’argentino ex Inter, ancora attratto dalla Serie A, e che potrebbe decidere di tornare in Italia. Icardi è al momento al PSG, squadra in cui ha segnato già diversi gol, ma in cui non è garantito un posto da titolare: Pochettino sta utilizzando parecchio l’italiano Kean, perfetto al fianco di Neymar e Mbappè. I giallorossi fiutano l’affare, e chissà che Mauro Icardi non possa essere il nuovo attaccante la prossiam stagione. Questa la notizia riportata da Repubblica.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, futuro Pellegrini: addio o rinnovo? Le parole

Mercato Roma: obiettivo Icardi, sfida ad altre due big di Serie A

Calciomercato Juventus Icardi
Mauro Icardi (getty Images)

Mauro Icardi è un obiettivo concreto per la Roma. L’argentino sta vivendo un periodo altalenante al PSG, e il ritorno in Italia è sempre meno da escludere. I giallorossi sono pronti ad un eventuale assalto, ma sono consapevoli di dover lottare con altre due big di Serie A: la Juventus e il Milan, altre squadre che in passato hanno dimostrato un certo interesse. Sarà corsa a tre quindi, chi avrà la meglio?

LEGGI: Calciomercato Roma, offerta al Verona per Lovato: i dettagli

Roma: fiducia a Mayoral o grande colpo in attacco?

La Roma pensa all’attacco del fututo, e pensa soprattutto a Mauro Icardi. Fonseca però sembra intenzionato a dar fiducia a Borja Mayoral, arrivato dal Real Madrid in cerca della grande chance. Lo spagnolo sta facendo bene, deve migliorare e vuole avere il posto da titolare in squadra.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, offerta al Verona per Lovato: i dettagli

Impostazioni privacy