Napoli, infortunio Lozano: importanti novità in giornata

Il Napoli recupera Hirving Lozano dal suo infortunio. Il calciatore è assente dal lontano match ormai che si giocò contro la Juve in cui, in maniera stoica, restò in campo nonostante il brutto infortunio subito.

Napoli, infortunio Lozano: il ‘Chucky’ verso il recupero

Può sorridere il Napoli e può farlo Rino Gattuso: Hirving Lozano tornerà dall’infortunio. Il calciatore messicano è stato uno dei pezzi pregiati di questa complessa stagione del Napoli. Per quest’ultima corsa ai primi quattro posti, il Napoli può contare sul ‘Chucky’ Lozano, che sarà l’arma in più in avanti. Per gli ultimi mesi, la speranza di poter contare su tutti i perni del suo attacco. Al momento, se Lozano dovesse recuperare effettivamente subito dal suo infortunio, Gattuso avrebbe a disposizione tutti gli attaccanti, ad eccezione di Andrea Petagna. Una situazione che praticamente ha vissuto soltanto nei primi mesi del Napoli, che ben aveva figurato nelle prime uscite in stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhi su Lozano: sfida al Milan

Napoli, Lozano recupera dall’infortunio: subito contro il Milan?

Il Napoli potrà nuovamente contare su Hirving Lozano, che recupera dall’infortunio. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare quella che è l’ipotesi già per il prossimo week-end. Oggi arriveranno i test decisivi per capire se Lozano sarà pronto o meno per tornare a disposizione completa per Gennaro Gattuso. Eventualmente dunque, il tecnico, che lo ha ritrovato in allenamento, potrà convocarlo per la sfida di San Siro, contro il Milan. E’ questa l’ipotesi, con il calciatore che andrebbe ad aggregarsi alla squadra, per una convocazione che poi lo vedrà in panchina, pronto a dare una mano ai suoi in caso di bisogno. Lozano manca al Napoli esattamente dalla sfida contro la Juventus, in cui uscì malconcio, del lontano 20 gennaio. E’ stato dunque fuori per quasi due mesi.

Napoli Osimhen Lozano
Napoli Osimhen e Lozano (Getty Images)

Napoli, Lozano torna: a caccia di una titolarità contro la Juventus

Il Napoli recupera Hirving Lozano. Può considerarsi messo alle spalle il suo infortunio, ma si attendono notizie e riscontri ufficiali da quelli che saranno gli esami da sostenere oggi. Il calciatore, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà subito a disposizione contro il Milan, per poi essere al 100% nel recupero da giocare contro la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Lozano: condizioni e tempi di recupero

Hirving Lozano troverà uno spezzone di gara, giusto per riassaporare il campo, a San Siro. L’idea di Gattuso è quella di poterlo impiegare poi nella delicata sfida all’Allianz Stadium, contro i bianconeri. Lozano scalpita, vuole tornare a brillare in maglia azzurra.

Napoli Lozano
Napoli, Lozano recupera dall’infortunio (Getty Images)
Impostazioni privacy