Calciomercato Milan, scambio con il PSG: Leonardo vuole un gioiello

Il Milan continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi acquisti da fare in vista della prossima stagione. I rossoneri vogliono restare competitivi, e per farlo avranno bisogno di andare a puntellare ogni reparto del campo, magari anche blindando i proprio gioielli. Uno dei più richiesti è senza dubbio Ismael Bennacer, talento del Diavolo che sta vivendo una stagione abbastanza altelenante a causa dei continui acciacchi fisici. Nonostante questo però il giocatore algerino è dotato di grande talento, e pare sia finito nel mirino di Leonardo, direttore sportivo del PSG. Affare in vista? Non è da escludere, e magari un clamoroso scambio in estate.

Calciomercato Milan: Bennacer nel mirino del PSG

Ismael Bennacer (www.gettyimages.it)

Ismael Bennacer potrebbe dire addio al Milan in estate. Questa è la notizia che incute più timore per i rossoneri, intenzionati a blindare il giocatore algerino. Il centrocampista è certamente uno dei giocatori più talentuosi della rosa, e nonostante i continui infortuni, resta un elemento cardine per gli schemi di gioco di Stefano Pioli. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di Leonardo, ex tecnico del Milan ora direttore sportivo del PSG: il dirigente brasiliano vorrebbe portare Bennacer a Parigi. Un corteggiamento importante, e che farebbe vacillare qualsiasi giocatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, futuro Tomori: l’annuncio del difensore

Mercato Milan: addio Bennacer? Clamoroso scambio con il PSG

ultime milan bennacer
Ismael Bennacer (www.gettyimages.it)

Il PSG vuole Bennacer, obiettivo ormai noto di Leonardo, il quale vorrebbe prenderlo per la prossima stagione. L’algerino ha tante pretendenti, ma pare siano proprio i parigini quelli più intenzionati ad un assalto. Al momento non c’è stata nessuna proposta ufficiale, soltanto indiscrezioni: stando a quanto riportato da Competition.dz, pare che possa nascere uno scambio tra Bennacer e Leandro Paredes, centrocampista argentino in forza alla squadra di Pochettino. L’ex Empoli e Roma è un profilo di alto livello, ma le sue caratteristiche sono senza dubbio diverse da quelle di Bennacer. Niente di confermato, ma uno scambio che avrebbe del clamoroso in ottica di mercato.

LEGGI: Calciomercato Milan: super offerta per Donnarumma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Milan, per la porta si guarda in Portogallo: piace Luis Maximiano

Impostazioni privacy