Calciomercato Roma, rinnovo “a vita” in giallorosso: c’è stato un incontro

Il calciomercato della Roma si infiamma sempre di più, e in queste ultime settimane ci sono stati sicuramente tanti movimenti in casa giallorossa, soprattutto per quello che riguarda i rinnovi di contratto. Il direttore portoghese Pinto ha subito preso in mano le redini dei contratti, e uno di questi è sicuramente quello di Lorenzo Pellegrini, capitano del futuro della Roma, e giocatore sicuramente importantissimo per Fonseca. Il centrocampista è stato uno dei migliori assist-man in Serie A, e per lui pare sia pronto un importantissimo prolungamento di contratto.

LEGGI: Calciomercato Roma, rinnovo Karsdorp: è fatta, venerdì la firma

Calciomercato Roma: rinnovo Pellegrini, pronto il prolungamento “a vita”

calciomercato roma (1)
calciomercato roma

Lorenzo Pellegrini si avvicina sempre di più al rinnovo di contratto con la Roma. Il centrocampista giallorosso è il capitano, lo sarà anche in futuro, ed è sicuramente uno di quei giocatori destinati a fare la storia di una società. Pellegrini vuole restare a vita alla Roma, ed è per questo che pare sia pronto per lui un rinnovo importantissime: ovviamente senza clausola, con un aumento, e che gli permetterà di prolungare per tantissimi anni. Pinto si sta muovendo parecchio per gestire al meglio la questione relativa ai contratti, e una volta che avrà finito con quelli “meno importanti”, passerà alla questione Pellegrini.

Ultime Roma: incontro per Pellegrini, tutto rimandato a fine stagione

Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà ancora in maglia giallorossa: il centrocampista rinnoverà con la Roma. I discorsi per il prolungamento non sono ancora stati intrapresi, ma stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, negli scorsi giorni c’è stato un importante incontro tra Pinto e uno degli agenti di Pellegrini. Insieme si è deciso di discutere il rinnovo a fine stagione, per un accordo tra le parti che ormai ha davvero bisogno di poco per essere raggiunto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mancini nel mirino dei top club: futuro giallorosso a rischio

Mercato Roma: futuro Pellegrini, c’è anche il PSG

Lorenzo Pellegrini e la Roma sono sempre più vicini al rinnovo. Attenzione però ad una notizia arrivata negli ultimi giorni, che vede il centrocampista nel mirino del PSG. Il club francese avanzerà con delle offerte? Sarà assalto in estate?

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, il PSG piomba su Pellegrini: bloccato il rinnovo

Impostazioni privacy