Napoli, infortunio Bakayoko: le condizioni e i tempi di recupero

Il Napoli perde anche Tiémoué Bakayoko per infortunio. Il centrocampista francese salterà quasi certamente la gara di domenica sera contro il Bologna. Gennaro Gattuso dovrà fare a meno del suo pupillo in mezzo al campo.

Notizie Napoli, infortunio Bakayoko: le ultime

L’infortunio di Tiémoué Bakayoko preoccupa Gennaro Gattuso e il Napoli. Il tecnico azzurro dovrebbe fare a meno del francese per la gara di domenica sera contro il Bologna e dovrà trovare il sostituto giusto per affrontare l’arcigno centrocampo di Sinisa Mihajlovic.

Per Gennaro Gattuso arriva labrutta notizia dall’allenamento di questa mattina: Tiemoué Bakayoko non ha preso parte alla seduta quotidiana per una indisposizione. Solo nel tardo pomeriggio o domani mattina si scoprirà se sarà o meno tra i convocati.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, addio certo: resta in Serie A. Le ultime

Bakayoko Napoli
Bakayoko Napoli

Napoli, infortunio Bakayoko: le condizioni

L’infortunio di Bakayoko toglie certezze al Napoli a centrocampo. Gennaro Gattuso, quasi certamente, farà a meno del francese che non si è allenato questa mattina al Centro Tecnico di Castel Volturno.

Il Napoli ha comunicato l’infortunio di Bakayoko attraverso una nota ufficiale sul proprio sito.

Seduta mattitina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 26esima giornata di Serie A. Lozano ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo. Per Petagna terapie e lavoro personalizzato in palestra. Bakayoko non ha preso parte alla seduta per indisposizione”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni in vista di Bologna

Serie A Napoli
Serie A Napoli

Napoli, la probabile formazione contro il Bologna

L’infortunio di Bakayoko spalanca le porte del centrocampo del Napoli a Diego Demme. Il tedesco si prenderà la titolarità nella gara contro il Bologna e sarà affiancato da Fabian Ruiz. In difesa, complice l’esclusione di Mario Rui (allontanato dall’allenamento per ‘svogliatezza’), agirà Ghoulam a sinistra, con il ritrovato Koulibaly al centro della difesa. A destra c’è ancora Di Lorenzo e il ballottaggio principale riguarda Manolas e Rrahmani. In porta dovrebbe rivedersi David Ospina, tornato dall’infortunio già contro il Sassuolo ma lasciato in panchina. In attacco, Politano, Zielinski e Insigne sono certi di una maglia da titolare, ballottaggio Mertens-Osimhen in avanti, con il belga favorito.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Svanberg, Poli; Olsen, Soriano, Sansone; Palacio.

Napoli infortunio Bakayoko
Napoli
Impostazioni privacy