Calciomercato Napoli, bomba dall’Inghilterra: addio a cifre monstre

Il Napoli si prepara a perdere Kalidou Koulibaly. Il difensore centrale del club azzurro vivrà la sua avventura lontano dal Vesuvio. Su di lui diversi club europei, ma è dall’Inghilterra che giungono notizie interessanti su di lui.

Calciomercato Napoli, addio Koulibaly: la bomba dall’Inghilterra

Il calciomercato del Napoli si infiamma attorno al nome di Kalidou Koulibaly. Sì, perché il calciatore senegalese era praticamente giunto all’addio, nella scorsa estate. Un saluto alla città di Napoli che non è arrivato anche a causa della crisi pandemica, che ha compromesso l’economia anche nel mondo del calcio. E infatti, Aurelio De Laurentiis, non ebbe alcuna intenzione di cedere Koulibaly a cifre differenti da quelle chieste. Nemmeno le importanti offerte dal Manchester City permisero al club inglese di avvicinarsi alle cifre imposte dal patron azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Koulibaly: una big piomba sul senegalese

Adesso però, come riferiscono direttamente dall’Inghilterra, arriverebbe un nuovo assalto, ma questa volta dal Liverpool. I Reds, per risolvere i propri problemi in difesa, andrebbero dritti sul numero 26 del Napoli.

Napoli, Koulibaly al Liverpool: l’ipotesi

Il Liverpool ha messo nel mirino Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli potrebbe dire addio al margine della stagione. A parlare dell’interesse da parte del club di Jurgen Klopp sono i colleghi britannici del Mirror, che rivelano le importanti intenzioni da parte dei Reds. Per Aurelio De Laurentiis, però, le cose non cambiano. Per portar via Koulibaly da Napoli, toccherà avvicinarsi alla cifra di almeno 80 milioni.

Calciomercato Napoli Koulibaly
Napoli, ADL e Lombardo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, buone notizie per Gattuso: Ghoulam e Koulibaly guariti dal coronavirus

Mercato Napoli, le cifre del colpo Koulibaly per il Liverpool

Calciomercato Napoli, Koulibaly via. Ma l’addio, come risaputo, andrà via solo se l’offerta convincerà pienamente Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro è consapevole delle volontà del difensore senegalese che, nel prossimo campionato, potrebbe gradire la destinazione in un top club europeo e sono diversi i club piombati su di lui. C’è il Bayern Monaco tra le squadre che farebbero follie per lui, il City potrebbe defilarsi. E dall’Inghilterra, la squadra pronta a mettere sul piatto un’offerta di almeno 60 milioni, sarebbe quella di Liverpool. Il calciatore potrebbe finire ai Reds, ma toccherà convincere ADL.

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli, Koulibaly verso il Liverpool
Impostazioni privacy