Calciomercato Milan, Maldini scatenato: è pronto a riportare un big in Serie A

Calciomercato Milan, Maldini scatenato: è pronto a riportare un big in Serie A, si tratta di Sime Vrsaljko. Il terzino croato può tornare nel campionato italiano dopo un passato tra Genoa, Sassuolo e Inter. Il calciatore dopo essere è esploso in Italia è approdato all’Atletico Madrid, dove è stato sfortunato e tra infortuni e ambientamento non è mai riuscito ad esprimersi al suo massimo. Sime Vrsaljko poi ha avuto una breve parentesi a Milano con la maglia dell’Inter e proprio a Milano potrebbe tornare in futuro ma per vestire la maglia del Milan. Maldini cin pensa in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Thauvin: c’è il PSG

Calciomercato Milan, Sime Vrsaljko nel mirino

Sime Vrsaljko finisce nel mirino del Milan. Il terzino croato è in scadenza di contratto nel 2022 con l’Atletico Madrid e andrà via sicuramente a fine stagione. Vrsaljko ha compiuto da poco 29 anni e vuole rilanciarsi in una nuova sfida ambiziosa, dato che all’Atletico Madrid di Simeone non trova più spazio, soltanto 9 presenze stagionali per lui quest’anno. Il Milan valuta il suo approdo in rossonero vista la situazione di Dalot, che potrebbe rientrare al Manchester United a fine stagione.

Logo Milan
Logo Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Hellas Verona-Milan

Calciomercato Milan, Vrsaljko se parte Dalot

Il Milan punterà Sime Vrsaljko in caso di partenza di Diogo Dalot. Giornata da protagonista per Dalot oggi che ha sostituito l’infortunato Theo Hernandez ed è andato in gol. Il Milan però sta facendo valutazioni sul calciatore portoghese arrivato in prestito dal Manchester United, viste le sue prestazioni altalenanti. Il Milan però potrebbe decidere di puntare su di lui e riscattarlo vista la giovane età. Intanto, secondo fichajes.com, Maldini ha mostrato interesse concreto per Sime Vrsaljko.

milan news
milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MilanNews, Ibrahimovic segue la squadra a Verona

Calciomercato Milan, colpo Vrsaljko a basso costo

Il Milan ha voglia di chiudere un colpo non dispendioso economicamente nel ruolo di vice Theo Hernandez. Il club rossonero per questo, con la partenza di Dalot, potrebbe decidere di fiondarsi sull’esperto terzino croato per la prossima stagione, dove sarà impegnato quasi sicuramente in più partite di livello alto tra Serie A e Champions League.

Milan
stemma Milan
Impostazioni privacy