Calciomercato Juventus: ritorno Pogba, arriva l’annuncio

Calciomercato Juventus Pogba
Mercato Juventus Pogba (Getty Images)

La Juventus potrebbe riportare in Italia Paul Pogba? Il francese non sembra felice al Manchester United ma dalla Premier arriva una clamorosa rivelazione.

Calciomercato Juventus: ritorno Pogba, lo United vuole tenere il francese

Il Manchester United vorrebbe tenere Paul Pogba. Nonostante tutti i media parlino di un addio al francese a fine anno, il centrocampista potrebbe clamorosamente rimanere? Il contratto del campione del mondo scadrà tra un anno, ma Mino Raiola aveva annunciato la volontà di andar via. Per questo motivo a giugno una cessione sembrava scontata.

Calciomercato Juventus Pogba
Mercato Juventus Pogba (Getty Images)

Ultime Juve: Paratici lavora per il ritorno del francese

La Juventus, dopo aver concluso il mese di gennaio con un ciclo di vittorie pesantissime, ora pensa allo scudetto e al proseguo della stagione che, sta entrando sempre più nel vivo.

Domani la formazione di Pirlo scenderà in campo in Coppa Italia, poi il match di campionato a Napoli contro la formazione di Gattuso, dopodiché sarà la volta della Champions, con il Porto che attenderà i bianconeri. Nonostante questo la società lavora anche per il mercato estivo.

Negli uffici della dirigenza bianconeri si lavora per rafforzare ulteriormente l’organico a disposizione di mister Pirlo anche per il prossimo anno.

Uno dei nomi caldi da sempre per il mercato della Juve è quello del centrocampista francese del Manchester United Paul Pogba. Il Campione del Mondo in carica, qualche mese fa sembrava aver rotto definitivamente con i Red Devils, soprattutto dopo le rumorosissime dichiarazioni del suo procuratore Mino Raiola che aveva aperto ad un addio ad Old Trafford se non a gennaio a giugno. Ma l’attuale situazione di classifica del club inglese ed un rapporto ricucito con i tifosi hanno sollevato dubbi sulla sua permanenza o sul suo addio a fine anno.

Pogba calciomercato juventus
Pogba calciomercato juventus

Ultime Juventus: Solskjaer si tiene Pogba

Anche per questo Solskjaer, tecnico dello United, ha parlato della permanenza di Paul Pogba in conferenza stampa:

“Le speculazioni su Paul ci saranno sempre. Abbiamo un buon dialogo e un bel rapporto con Paul  quello di cui parliamo e di come vediamo la situazione resta ovviamente tra noi. Sono solo felice che sia concentrato, lo vedo felice e sta giocando molto bene. Questo è importante. Tutti vedete come Paul ora si diverte a giocare a calcio la nostra maglia”.

pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)