Calciomercato Juventus: ritorno Pogba, arriva l’annuncio

La Juventus potrebbe riportare in Italia Paul Pogba? Il francese non sembra felice al Manchester United ma dalla Premier arriva una clamorosa rivelazione.

Calciomercato Juventus: ritorno Pogba, lo United vuole tenere il francese

Il Manchester United vorrebbe tenere Paul Pogba. Nonostante tutti i media parlino di un addio al francese a fine anno, il centrocampista potrebbe clamorosamente rimanere? Il contratto del campione del mondo scadrà tra un anno, ma Mino Raiola aveva annunciato la volontà di andar via. Per questo motivo a giugno una cessione sembrava scontata.

Calciomercato Juventus Pogba
Mercato Juventus Pogba (Getty Images)

Ultime Juve: Paratici lavora per il ritorno del francese

La Juventus, dopo aver concluso il mese di gennaio con un ciclo di vittorie pesantissime, ora pensa allo scudetto e al proseguo della stagione che, sta entrando sempre più nel vivo.

Domani la formazione di Pirlo scenderà in campo in Coppa Italia, poi il match di campionato a Napoli contro la formazione di Gattuso, dopodiché sarà la volta della Champions, con il Porto che attenderà i bianconeri. Nonostante questo la società lavora anche per il mercato estivo.

Negli uffici della dirigenza bianconeri si lavora per rafforzare ulteriormente l’organico a disposizione di mister Pirlo anche per il prossimo anno.

Uno dei nomi caldi da sempre per il mercato della Juve è quello del centrocampista francese del Manchester United Paul Pogba. Il Campione del Mondo in carica, qualche mese fa sembrava aver rotto definitivamente con i Red Devils, soprattutto dopo le rumorosissime dichiarazioni del suo procuratore Mino Raiola che aveva aperto ad un addio ad Old Trafford se non a gennaio a giugno. Ma l’attuale situazione di classifica del club inglese ed un rapporto ricucito con i tifosi hanno sollevato dubbi sulla sua permanenza o sul suo addio a fine anno.

Pogba calciomercato juventus
Pogba calciomercato juventus

Ultime Juventus: Solskjaer si tiene Pogba

Anche per questo Solskjaer, tecnico dello United, ha parlato della permanenza di Paul Pogba in conferenza stampa:

“Le speculazioni su Paul ci saranno sempre. Abbiamo un buon dialogo e un bel rapporto con Paul  quello di cui parliamo e di come vediamo la situazione resta ovviamente tra noi. Sono solo felice che sia concentrato, lo vedo felice e sta giocando molto bene. Questo è importante. Tutti vedete come Paul ora si diverte a giocare a calcio la nostra maglia”.

pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)
Impostazioni privacy