Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: ecco quanto chiede il Sassuolo

Calciomercato Juventus, per la mediana l’obiettivo rimane sempre Manuel Locatelli del Sassuolo: i romagnoli hanno deciso di lasciar partire uno dei calciatori più forti della rosa e hanno fissato anche il prezzo. Sulle sue tracce non ci sarebbero solamente i bianconeri ma anche il Manchester City: Pep Guardiola è un grande estimatore del ragazzo e vorrebbe portarlo in Premier League.

juve
Allianz Stadium Juventus

Calciomercato Juventus, il Sassuolo fissa il prezzo per Locatelli

Calciomercato Juventus, il Sassuolo ha deciso di vendere Manuel Locatelli. L’amministratore delegato dei neroverdi, Giovanni Carnevali, nelle ultime interviste è stato fin troppo chiaro: può partire. Per cedere il calciatore il club vuole tantissimi soldi però, anche in un periodo delicato come questo dovuto alla pandemia e alla crisi economica per via del Covid.

A meno di clamorosi colpi di scena il giocatore lascerà l’Emilia Romagna per provare a fare il salto di qualità. All’inizio della sua carriera ci stava riuscendo con la maglia del Milan, ma dopo un avvio in salita, le sue prestazioni non hanno più convinto i rossoneri che lo hanno lasciato partire senza pensarci troppo su.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Lazio 3-1: il risultato live e gli highlights

Calciomercato Juventus, quanto vuole il Sassuolo per Locatelli?

Calciomercato Juventus, svelata la cifra imposta del Sassuolo per Locatelli. Servono 40 milioni di euro: questo il prezzo per il classe ’98. Il tecnico Roberto De Zerbi non può più farne a meno, ma sa fin troppo bene che questa potrebbe essere la sua ultima stagione con il team.

E’ avvisato anche il Manchester City. Guardiola lo voleva già nella sessione invernale di gennaio (con tanto di conferma dello stesso Carnevali), ma alla fine si è optato per farlo rimanere almeno fino al mese di giugno. Intanto il giocatore non intende farsi distrarre da voci di mercato in questo periodo delicato della stagione e prosegue nel suo percorso di crescita.

LEGGI ANCHE >>> Juventus da Scudetto? Paratici spiazza lo studio DAZN

ultime serie a
Pallone Serie A

Calciomercato Juventus, le statistiche di Locatelli

Calciomercato Juventus, Manuel Locatelli uno degli uomini simbolo del Sassuolo. De Zerbi lo ha schierato 23 volte quest’anno e lui ha contribuito al buon andamento della squadra segnando anche due gol e fornendo altrettanti assist ai suoi compagni di squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Giroud può arrivare: arriva la conferma

Il suo obiettivo, dopo quello di portare il Sassuolo in Europa, è quello di disputare un grande Campionato Europeo con la Nazionale di Roberto Mancini quest’anno.

Impostazioni privacy