Juventus da Scudetto? Paratici spiazza lo studio DAZN

Il responsabile dell’area tecnica della Juventus Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di DAZN poco prima del fischio iniziale della gara contro la Lazio.

Juventus, le parole di Paratici sullo Scudetto

Sta per cominciare Juventus-Lazio, ma prima voce ai protagonisti. Tocca al maitre a penser del mercato bianconero, Fabio Paratici: “Giorni da Juve? Lo sono sempre, questa è una società che ti porta sempre a dare il 100%. Adesso siamo a marzo, in un momento decisivo della stagione, in una situazione dove tutti vorrebbero essere. Siamo ancora vivi su tutti i fronti, c’è adrenalina in ogni gara e cercheremo di portare a casa il risultato sempre, al di là dei calciatori che ci saranno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Può arrivare Giroud: il piano della Juve

“Gara decisiva per lo Scudetto alla Juventus? Non direi, abbiamo ancora un recupero da disputare, mancano 13-14 partite alla fine del campionato. Quando comincia la stagione ad agosto speri di ritrovarti a marzo in queste condizioni.

“Con abbastanza gare per puntare al campionato, con un ottavo di Champions tutto da disputare ed una finale di Coppa Italia che ci aspetta“.

 

Impostazioni privacy