Calciomercato Juventus, Dybala al Barcellona: contatti con il nuovo presidente

Calciomercato Juventus, Dybala al Barcellona: contatti con il nuovo presidente. La Juventus continua ad avere problemi con il rinnovo di contratto di Paulo Dybala, l’argentino e la società non si sono ancora dati appuntamento e per questo a fine stagione potrebbe arrivare un addio tra le parti. Sul classe 1993 c’è il Barcellona che stima il calciatore da diverso tempo e quest’anno ha avuto più di una difficoltà con la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortuni: importanti aggiornamenti da tre big

Calciomercato Juventus, addio Dybala: non c’è rinnovo

Paulo Dybala è stato ad un passo dal lasciare la Juventus due estati fa, quando la Juve ha provato a cederlo al Manchester United per arrivare a Lukaku. Poi però l’arrivo di Maurizio Sarri ha cambiato i piani di mercato della Juventus e il futuro di Dybala che è stato confermato e ha anche vinto il premio come miglior giocatore della Serie A trascinando con le sue giocate la Juventus allo scudetto (il nono consecutivo). Quest’anno forse è proprio Dybala che è mancato alla Juventus, prima il Covid 19 e poi due infortuni che hanno frenato il suo ritorno in campo. Poche presenze e quasi mai in forma partita l’argentino che continua a non aver avuto una chiamata dalla Juventus riguardo il rinnovo di contratto.

Juventus
Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, esonero Pirlo: ultimatum campionato e Champions

Calciomercato Juve, Dybala al Barcellona: contatti avviati

Paulo Dybala piace e non poco al Barcellona. Arriva la conferma anche dalla Spagna, dove Diariogol.com, parla di contatti già avvenuti tra l’agente di Paulo Dybala e Joan Laporta, candidato insieme a Font e Freixa a diventare il nuovo presidente del Barcellona, con le elezioni che ci saranno domani 7 marzo. Il Barcellona fa sul serio per Dybala che in estate potrebbe lasciare la Juve con un’offerta non troppo eccessiva visto il contratto in scadenza 2022 e l’anno poco fortunato. Il club catalano resta in contatto con il 10 bianconero e ci prova.

juve
Allianz Stadium Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Mkhitaryan a parametro zero

Calciomercato Juventus, il sostituto di Dybala

La Juventus, intanto, ha già avviato diversi sondaggi e si cautela. Infatti. Per Dybala out potrebbero esserci Aguero o Mkhitaryan in, entrambi in scadenza di contratto e che possono arrivare come colpi a parametro zero.

Juventus, futuro Paratici
Juventus, futuro Paratici
Impostazioni privacy