Calciomercato Juventus, il Barcellona pensa ancora a De Ligt

Calciomercato Juventus, Matthijs De Ligt è pronto a salutare i bianconeri e l’Italia dopo sole due stagioni. Il Barcellona, nonostante la crisi economica dovuta al Covid che l’ha colpito, intende piazzare il grande colpo la prossima stagione: i bianconeri possono perderlo.

Logo Juventus
Logo Juventus

Calciomercato Juventus, De Ligt obiettivo del Barcellona

Calciomercato Juventus, Matthijs De Ligt continua a rimanere un obiettivo del Barcellona. I blaugrana vogliono completamente rifondare la propria difesa. Oramai Piquè non offre più la sicurezza di un tempo ed il francese Lenglet non ha mai convinto più di tanto. La dirigenza catalana è pronta a bussare alla porta dei bianconeri per prelevare uno dei migliori calciatori nella rosa.

Ovviamente il club di Andrea Agnelli non ha nessuna intenzione di lasciare partire il calciatore, visto che la società crede molto nelle sue qualità. Se dovesse arrivare un’offerta importante però, le cose potrebbero cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: ecco quanto chiede il Sassuolo

Calciomercato Juventus, blaugrana su De Ligt

Calciomercato Juventus, il Barcellona non molla la pista che porta De Ligt. Almeno è questo quanto riporta il sito ‘Diario Gol’. A prescindere da chi sarà il prossimo presidente della squadra (il favorito rimane Joan Laporta, per lui sarebbe un ritorno visto che ha assunto l’incarico dal 2003 al 2010), per la difesa l’obiettivo rimane l’ex giocatore dell’Ajax che si è ambientato alla grande nel campionato italiano.

Il classe ’99 fino a questo momento della stagione (considerando Serie A, Coppa Italia, Champions League) è sceso in campo in ventuno occasioni, non trovando mai la via del gol ma dando sempre una grande mano ai propri compagni. Il tecnico Andrea Pirlo confida molto in lui e nelle sue grandi qualità.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lazio 3-1: il risultato live e gli highlights

Camp Nou Barcellona
Camp Nou

Calciomercato Juventus, De Ligt ieri out contro la Lazio

Nella Juventus che ha battuto la Lazio nella ventiseiesima giornata del campionato di Serie A non ha preso parte al match proprio Matthijs De Ligt. Il centrale olandese non è stato convocato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus da Scudetto? Paratici spiazza lo studio DAZN

Il calciatore è attualmente fuori per un affaticamento muscolare. L’allenatore spera di averlo nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, in programma martedì 9 marzo.

 

 

Impostazioni privacy