Juventus, infortuni Bonucci, Cuadrado e Chiellini: le ultime

Juventus, infortuni Bonucci, Cuadrado e Chiellini: le ultime per Andrea Pirlo riguardo i big infortunati in vista della partita contro la Lazio. Questa sera la Juventus scenderà in campo contro la Lazio in uno dei match quasi fondamentali per la stagione bianconera. Pirlo e la Juve non possono più sbagliare e perdere punti se vogliono restare attaccati all’Inter che ormai viaggia a ritmi elevati verso lo scudetto di stagione. Intanto, dall’infermeria, arrivano novità importanti per la Juventus riguardo gli infortuni di Bonucci, Cuadrado e Chiellini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Roma: le ultime

Juventus infortuni: Bonucci, Chiellini e Cuadrado in fase di recupero

Ancora lontano il rientro di Paulo Dybala che continua il suo percorso di recupero dopo l’infortunio al ginocchio. Non ci sarà nemmeno questa e la prossima settimana il talento argentino, che ora mette il Napoli nel mirino (17 marzo). Intanto, la Juventus spera di avere risposte positive per gli infortunati Bonucci, Cuadrado e Chiellini già nelle prossime ore. Questa sera la società bianconera scenderà in campo contro la Lazio per uno dei match più importanti di stagione.

juve
Allianz Stadium Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Pirlo in conferenza

Juventus, infortuni Bonucci e Cuadrado: due notizie per Pirlo

Come svelato da La Stampa, la Juve può sorridere a metà, perché Bonucci e Cuadrado sono di nuovo arruolabili per Andrea Pirlo per il match di questa sera contro la Lazio. Ma c’è di più, perché il difensore centrale Leonardo Bonucci potrà addirittura provare a scendere in campo dal primo minuto dopo diverse partite out. La Juventus ha ancora come obiettivo quello di lottare per il decimo scudetto consecutivo e non vuole lasciar scappare l’Inter.

de ligt infortunio
juve de ligt

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Bentancur positivo al Covid 19: c’è paura

Juventus, Chiellini non recupera per la Lazio

Se ci sono buone notizie per Bonucci, a metà per Cuadrado non ci sono segnali positivi per Giorgio Chiellini che non riuscirà a recuperare per la gara di questa sera contro la Lazio. Infatti, come rivelato da Tuttosport, il capitano bianconero resterà fuori per non rischiare e provare ad essere presente al 100% contro il Porto in Champions League martedì prossimo.

Juventus, futuro Paratici
Juventus, futuro Paratici
Impostazioni privacy