Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni in vista del Bologna

Il Napoli mette alle spalle l’infortunio di Victor Osimhen. L’ex Lille vuole chiudere bene questa stagione e farà di tutto per dare una mano ai suoi nella corsa al quarto posto.

Napoli, infortunio Osimhen: novità da Castel Volturno

Gennaro Gattuso, può sorridere: Victor Osimhen torna dal suo infortunio. Un grosso spavento quello vissuto al Gewiss Stadium per l’attaccante nigeriano e il Napoli. Quel momento, dopo la botta alla testa, che ha messo fortemente in apprensione il Napoli che, considerando la delicata posizione del colpo subìto, ha deciso di seguire ogni protocollo sul suo rientro, per metterlo a disposizione solo quando lo staff medico ha dato via libera. E infatti, ora Victor Osimhen si allena e sta bene.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: tempi di recupero

Finalmente una buona notizia per Gennaro Gattuso che, per la gara contro il Bologna, avrà anche lui a disposizione. E’ una delle poche volte, dall’inizio di questa stagione, che i due attaccanti sono nello stesso momento a disposizione di Rino Gattuso. E pensare che, proprio a inizio stagione, Gennaro Gattuso utilizzava i due nel 4-2-3-1 che preparava a Castel di Sangro, in estate.

Napoli, Osimhen recupera dall’infortunio: subito a disposizione

Il Napoli recupera Victor Osimhen dall’infortunio. Il calciatore sarà subito a disposizione di Gennaro Gattuso e già nella sfida contro il Bologna, molto probabilmente sarà utilizzato. Ciò che appare certo, al momento, è che tornerà nella lista dei convocati. Il calciatore sostiene l’intero allenamento in gruppo, senza alcun tipo di problema, come rivelato dallo stesso sito del Napoli. Il club azzurro, nel report di allenamento dal Centro Tecnico, ha rivelato che il calciatore è in condizione e, per tale motivo sarà a completa disposizione per Napoli-Bologna.

Napoli infortunio Manolas
Stadio Maradona (Google Immagini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: infortunio Osimhen, ecco cosa è successo

Napoli, infortunio Osimhen e non solo: Gattuso ritrova Manolas e Koulibaly

Victor Osimhen ha recuperato completamente dal suo infortunio. Il Napoli, intanto, ritrova anche la coppia di difesa formata da Manolas e Koulibaly. Salvo clamorosi colpi di scena, i due scenderanno in campo e formeranno una coppia in difesa che manca praticamente dal termine del 2020. Contro il Bologna, Gattuso recupera pezzi importanti per il suo organico.

Napoli infortunio Osimhen
Napoli, Gattuso recupera Osimhen
Impostazioni privacy