Calciomercato Napoli, l’agente di Allegri dà una risposta agli azzurri

Calciomercato Napoli, l’agente di Massimiliano Allegri smorza gli entusiasmi e chiude (almeno per il momento) al possibile arrivo del tecnico livornese sulla panchina azzurra. Poco probabile che sia lui il prossimo allenatore dei partenopei, per il post-Gattuso la dirigenza dovrà valutare altri nomi.

Allegri
Massimiliano Allegri non sarà il prossimo allenatore del Napoli

Calciomercato Napoli, Allegri allontana la proposta

Calciomercato Napoli, Allegri non prenderà il posto di Gennaro Gattuso. L’ex Juventus non siederà sulla panchina azzurra, dove attualmente c’è uno dei suoi vecchi giocatori ai tempi del Milan. Sono quasi due anni che il manager non allena. A quanto pare, però, il suo periodo di riposo sta per concludersi. Ad affermarlo è stato il suo agente, Giovanni Branchini.

Quest’ultimo stamattina ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘1 Station Radio‘. Nonostante in questi giorni ci sia stata la pace tra il calabrese ed il patron Aurelio De Laurentiis, la sua situazione della panchina non è cambiata di una virgola: a fine stagione mister Gattusp saluterà Napoli per provare nuove esperienze (si parla, addirittura, di un interesse di Premier League nei suoi confronti).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo-Napoli, lite Insigne-Gattuso a fine match: ecco cosa è successo

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Allegri

Calciomercato Napoli, queste le parole dell’agente di Massimiliano Allegri anche sull’interesse dei partenopei per il suo assistito: “Quest’anno pochi club hanno potuto esonerare un allenatore. Stiamo vivendo un periodo economico molto difficile per via di questa pandemia che ci sta continuando a colpire. 

Nessuna società può permettersi di avere a bilancio due staff tecnici. Per Allegri non nascono che sono arrivate proposte molto interessanti, ma non è stata presa nessuna in considerazione per il momento. Massimiliano è molto sereno. Si è goduto un periodo di meritato riposo. Un suo ritorno in panchina? Lo confermo, ma solamente per un grande progetto“.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Napoli, il VAR annulla gol ad Insigne: la moviola

ultime serie a
Pallone Serie A

Calciomercato Napoli, Allegri non arriverà

Calciomercato Napoli, tentativo fallito per Massimiliano Allegri. Il numero uno azzurro è alla ricerca di un nuovo mister per il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Sassuolo-Napoli 3-3: risultato live e highlights

Vincenzo Italiano, Ivan Juric e Roberto De Zerbi: probabilmente ad uno di loro tre verrà affidata la panchina partenopea.

 

Impostazioni privacy