Sassuolo-Napoli, lite Insigne-Gattuso a fine match: ecco cosa è successo

Sassuolo-Napoli, lite tra Gennaro Gattuso e Lorenzo Insigne alla fine della partita che si è disputata al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia che si è conclusa sul punteggio di 3-3. I partenopei stavano assaporando il sapore della vittoria a pochi secondi dal termine della gara, ma Manolas ha rovinato i piani del team campano.

Sassuolo-Napoli, litigio tra Gattuso ed Insigne

Sassuolo-Napoli, battibecco tra il tecnico Gennaro Gattuso ed il capitano Lorenzo Insigne. Quest’ultimo non ha per niente digerito il finale della partita, la squadra azzurra era molto vicina a conquistare il bottino pieno. Sarebbero stati tre punti importantissimi per la classifica, invece un errore di Kostas Manolas (che era da poco entrato dalla panchina) ha rovinato il piano dei partenopei.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Napoli: le scelte di De Zerbi e Gattuso
Formazioni ufficiali Sassuolo-Napoli: le scelte di De Zerbi e Gattuso

Un intervento maldestro dell’ex Roma su un avversario ha causato il calcio di rigore. Dal dischetto si è presentato Francesco Caputo, che non ha sbagliato e ha siglato il gol del 3-3.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo-Napoli, highlights e cronaca live

Sassuolo-Napoli, scintille tra Gattuso ed Insigne

Sassuolo-Napoli, lite tra Gattuso ed Insigne. Il numero 24 ha lasciato il terreno di gioco del ‘Mapei Stadium’ molto innervosito. Se l’è presa con i suoi compagni di squadra, rei di non essersi concentrati per tutto l’incontro. Alla fine una disattenzione del greco ha causato il penalty che i romagnoli hanno trasformato.

insigne napoli sassuolo
Lorenzo Insigne

Nel momento che stava lasciando il campo l’attaccante ha dato un forte calcio ad una bottiglietta d’acqua. C’è nervosismo in casa Napoli. La seconda vittoria consecutiva in campionato era ad un passo. A quel punto il mister l’ha ripreso con forza, dando il via a qualche attimo di tensione.

LEGGI ANCHE >>> La moviola sul gol annullato ad Insigne

Sassuolo-Napoli, cosa succederà ad Insigne dopo la lite col Gattuso?

Sassuolo-Napoli, cosa succederà a Lorenzo Insigne dopo la breve lite con il suo mister Gattuso? I partenopei sono ancora in silenzio stampa (deciso dal patron Aurelio De Laurentiis) dopo la sconfitta contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini al ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Napoli, spunta la data del recupero

Nel frattempo il team ritornerà subito al lavoro per preparare al meglio la prossima sfida contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, che si disputerà allo stadio ‘Diego Armando Maradona’.

 

Impostazioni privacy