Calciomercato Juventus, De Ligt piace a tutti: tre big sull’olandese

Il calciomercato della Juventus continua ad andare avanti, e se da una parte c’è voglia e bisogno di andare a rinforzare la rosa con dei nuovi innesti, dall’altra parte sarà necessario blindare qualche gioiello. Tra i giocatori più richiesti continua ad esserci Matthijs De Ligt, difensore olandese che sta prendendo sempre più confidenza con il calcio italiano. Nonostante gli infortuni, l’ex Ajax è sicuramente un patrimonio importante per la Vecchia Signora, la quale non pensa minimamente all’ipotesi di cederlo. Le pretendenti però non smettono di seguirlo, la prossima estate sarà molto lunga.

Calciomercato Juventus: De Ligt può dire addio? Tre big se lo contendono

Matthijs De Ligt
Matthijs De Ligt

Il futuro di Matthijs De Ligt potrebbe essere ancora una volta molto incerto. La Juventus fece molta fatica a strapparlo alla concorrenza di tutte le maggior big europee, e anche stavolta ci si potrebbe ritrovare di fronte ad una situazione del genere: tante squadre ancora lo corteggiano, in particolare tre big che sono Liverpool, Real Madrid e Barcellona. Tre pericoli molto seri, e che la Vecchia Signora vorrebbe depistare blindando ancora una volta uno dei suoi gioielli. De Ligt è molto contento in bianconero, ma di fronte ad un’offerta importante potrebbe vacillare. Ecco che Paratici e dirigenza dovranno sforzarsi. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Agnelli ha deciso il futuro del club

Juventus: De Ligt a caccia di continuità

Calciomercato Juventus Locatelli
Andrea PIrlo (Instagram Pirlo)

Non è stata una stagione esaltante per Matthijs De Ligt, e non tanto per le prestazioni (in netto miglioramento rispetto alle prime della scorsa stagione), quanto più che altro per una questione di continuità. L’olandese è stato costretto a restare ai box a causa di qualche acciacco fisico, e in questo momento delicato della stagione sarà ancora una volta assente dal campo. Pirlo ha bisogno di lui, il difensore ha invece bisogno di continuità di prestazioni e minutaggio. Il mercato resta da parte, almeno per il momento. C’è uno Scudetto da conquistare, più difficile che mai.

LEGGI ANCHE: Juventus, infortunio De Ligt: il comunicato sulla lesione

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, infortunio Dybala: saluta l’Italia, si curerà altrove

Impostazioni privacy