Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: non solo McKennie

Il calciomercato della Juventus si infiamma attorno al nome di Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo resta nel mirino del club bianconero e, post-Europei, si partirà all’assalto. Il futuro dell’ex milanista è in una big d’Italia.

Calciomercato Juventus, Locatelli dopo McKennie: Paratici parte all’assalto

La Juventus ha messo nel mirino Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo fa letteralmente impazzire la dirigenza dei bianconeri. Fabio Paratici ha chiuso il colpo McKennie, trovando il riscatto anticipato, che permette alla Juventus di aggiudicarsi a tutti gli effetti il ‘tuttocampista’ statunitense. Ma quello dalla Bundesliga, non sarà l’unico colpo per l’oggi e il domani bianconero, per giugno. Sì, perché a quanto pare, la Juventus farebbe sul serio per rinforzare quello che è il suo reparto di centrocampo. Manuel Locatelli è il primissimo nome sulla lista di Paratici, per la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: concorrenza dalla Germania

Juventus, Locatelli a giugno: il colpo

Manuel Locatelli è il colpo della Juventus per la prossima estate di calciomercato. Il classe ’98 piace fortemente ai bianconeri, che affiderebbero a lui le chiavi del centrocampo di Andrea Pirlo o di chi, nella prossima stagione, accomoderà in panchina. Un colpo che si piazzerebbe a prescindere dalla guida tecnica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: sfida ad un top club di Premier League

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare quello che è l’interesse su Manuel Locatelli, da parte della Juventus. Il club bianconero, consapevole delle defezioni vissute in mezzo al campo con qualche elemento che non riesce a trovare continuità di condizione, è pronto ad investire, per fondare una vera e propria nuova leva. La batteria di giovani, andrebbe a rivitalizzare quello che è il reparto in mezzo al campo.

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Instagram Locatelli)

Mercato Juventus, Locatelli e Jorginho: la Juve ha anche un piano B

Calciomercato Juventus, tutto su Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo è il primo nome per il centrocampo, ma occhio anche alle altre soluzioni. Tra queste, resta viva la pista Jorginho, che continua a piacere dalle parti di Torino, nonostante la separazione con quello che sarebbe stato il fautore del colpo, Maurizio Sarri. La differenza è che Locatelli ha 7 anni in meno al talento italo-brasiliano, ed è per questo che la Juventus sarebbe più indirizzata verso il centrocampista del Sassuolo.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Instagram Locatelli)
Impostazioni privacy