Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: sfida ad un top club di Premier League

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e in questi ultimi giorni la maggior parte delle squadre si sta attivando per imbastire trattativa in entrata. Ne sa qualcosa la Juventus, il cui taccuino è sempre molto folto di nomi importanti, come ad esempio quello di Manuel Locatelli. Il giovane centrocampista del Sassuolo sta disputando una stagione straordinaria, e le sue prestazioni hanno suscitato l’interesse da parte di tantissime squadre. Paratici e società vogliono sondare il terreno, ma ad oggi l’affare sembra compromesso dalla concorrenza di un top club inglese.

Calciomercato Juventus: Locatelli è un obiettivo, c’è anche il Manchester City

Sassuolo Locatelli
Sassuolo Locatelli (Getty Images)

Manuel Locatelli è uno degli obiettivi principali della Juventus. Il centrocampista del Sassuolo piace tantissimo a Paratici e società, e sarebbe il profilo ideale per caratteristiche tecniche. Un vero regista servirebbe come il pane a Pirlo, specie dopo le prestazioni non idilliache del centrocampista bianconero, in palese difficoltà come nel big match contro il Milan. Locatelli è un obiettivo concreto, ma allo stesso tempo è una preda di mercato molto ambita, anche e soprattuto all’estero. Attenzione infatti alla concorrenza del Manchester City, che già diversi mesi fa aveva provato a corteggiare il giovane ex Milan.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo Locatelli: la decisione di Paratici e Pirlo

Ultime Juventus: Locatelli nel mirino, le parole di Carnevali

Manuel Locatelli
Calciomercato Juventus, Locatelli (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Manuel Locatelli, giocatore conteso anche con il Manchester City. Il club inglese è a caccia di un giocatore in grado di affiancare De Bruyne, e l’ex Milan sarebbe un colpo gradito soprattutto da Guardiola. A spaventare ancora di più il club bianconero ci ha pensato l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, il quale ha dato un importante annuncio ai microfoni di Sportitalia:

“E’ stato uno degli investimenti più importanti della società, a gennaio non si muove dal Sassuolo. Due giorni fa abbiamo ricevuto un’offerta molto importante da un club inglese”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo, Locatelli nel mirino del City: la conferma di Carnevali

Mercato Juventus: colpo Locatelli, tutto rimandato all’estate

Manuel Locatelli non si muoverà dal Sassuolo a gennaio, ma la Juventus non ha intenzione di mollare la presa. Ecco che in estate saranno fatti dei nuovi tentativi, magari con un’offerta concreta. C’è il City da battere, non sarà facile.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, tutto su Locatelli: arriva in estate

Impostazioni privacy