Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: concorrenza dalla Germania

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi si intensifica sempre di più in questi ultimi giorni di gennaio. Ne sa qualcosa la Juventus, che si sta attivando parecchio per andare a caccia di rinforzi per la seconda parte di stagione, e per l’estate. Nel mirino continua ad esserci Manuel Locatelli, gioiello del Sassuolo che si sta mettendo in mostra grazie alle ottime qualità. L’ex Milan è diventato un giocatore importante, è ambito da tanti top club, ed è uno dei più talentuosi in quel ruolo in Italia.

Calciomercato Juventus: Locatelli è un obiettivo, c’è anche il Borussia Dortmund

Manuel Locatelli
Calciomercato Juventus, Locatelli (Getty Images)

Manuel Locatelli è uno degli obiettivi principali della Juventus. Il club bianconero è a caccia di rinforzi concreti per la sua rosa, e il centrocampista del Sassuolo sembra avere le caratteristiche giuste per il ruolo di regista. Talento, brillantezza e maturità per Locatelli, che dopo l’esperienza opaca in chiaro scuro al Milan è riuscito finalmente a trovare il modo di esplodere. La Juventus sta cercando di prenderlo, ma attenzione alla concorrenza di una big di Bundesliga: il Borussia Dortmund, che stando a quanto riportato da Sport 1, pare abbia intenzione di piombare su Locatelli.

LEGGI: Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: sfida ad un top club di Premier League

Mercato Juventus: colpo Locatelli, tutto rimandato in estate

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

La Juventus tiene d’occhio Manuel Locatelli, e intanto si guarda le spalle dalle altre pretendenti. Il Borussia Dortmund è soltanto una delle tante big estere interessate al centrocampista italiano, protagonista di una stagione da incorniciare. Per il momento non sono arrivate offerte concrete, ma i bianconeri si dicono fiduciosi per via degli ottimi rapporti con il Sassuolo: Carnevali ha più volte ravvisato l’interesse bianconero, ma allo stesso tempo ha negato l’addio di Locatelli a gennaio. Tutto rimandato in estate quindi, quando le due parti si potranno finalmente incontrare e discutere.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo, Locatelli via: annuncio di Carnevali

Ultime Juventus: l’ombra di Guardiola su Locatelli

Manuel Locatelli è un obiettivo concreto della Juventus, ma Paratici dovrà cercare di accelerare i tempi per una possibile operazione. Il motivo? L’ombra di Guardiola sull’affare: anche il Manchester City segue Locatelli, e il tecnico spagnolo pare stia spingendo parecchio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Sassuolo, Locatelli nel mirino del City: la conferma di Carnevali

Impostazioni privacy